ho usato: marui, ca, g&g e per ora vanno bene tutti... anche se preferisco i g&g per una questione di quanti bb ci stanno...
ho usato: marui, ca, g&g e per ora vanno bene tutti... anche se preferisco i g&g per una questione di quanti bb ci stanno...
dopo una rovinosa prestazione di domenica scorsa (forse con l'ottica mi sono reso conto bene di quanto faccia schifo il gommino hop up) ho aperto il mostriciattolo e fatto un pò di modifiche:
molla eta
pistone marui
gommino nuovo
cambiato, con qualche tiro di prova a casa, da cosi a cosi, prova crono con bb 0.25
0.96 j
0.98 j
0.98 j
0.97 j
0.98 j
media di .97 e soprattutto (la cosa che mi interessa) che il pallino viaggia bello dritto fino alla fine (gittata solita, occhio e croce i soliti 35-40m)
un bel risultato, contando una spesa di soli 27 eurozzi...
di che marca e' il gommino che hai acquistato?
e' di tipo morbito o duro?
grazie :d
systema, penso normale, ne morbido ne duro eheheh
systema ne fa 1 tipo ed è morbido
ciao raptor!
ho preso anch'io questa stupenda replica e aggiungo tra i caricatori compatibili gli ics.
ciao
choko
ciao choko, volevo risponderti quando chiedevi in merito al cqb, poi mi sono perso il post...
comunque segui il consiglio di cambiare il gommino, migliora notevolmente!!!
ciao ragazzi sto per comprare questo gioiellino e gia' che ci sono volevo farmi una dotazione completa... ditemi cosa potrei prendere io pensavo a
-3 caricatori per provare pensavo a 1 marui 1 guarder e un ics,
- una cinghia monopunto(mai provate che ne pensate)
batteria g&p per craane da 8,4 ( non volgio rischiare con roba piu' potente)
e gommino hop up della systema,
devo prendere qualcosa per migliorarlo internamente?
e se avete qualcosa da consigliarmi fate pure ciao!!!!!
menz, guarda io ho la versione bulldog e ti posso assicurare che la batteria giusta è la 9.6 2200 per crane g&p , in quanto la 8.4 1700 è troppo fiacca , la 10.8 non ne parlo nemmeno.
cambia il gommino hopup con uno systema