Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 322

Discussione: M4 cqb-r g&p

  1. #21
    Spina L'avatar di Ceko
    Club
    Swat Team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    ciao raga,
    possiedo questo gioiello da marzo, di pallini ne ha sparati, non voglio sbagliarmi ma una media di 5-6 caricatori a domenica.
    tre settimane fa mi ha abbandonato perchè un gufo del mio club l'ha toccato e addio agli ingranaggi.
    aperto il gb ho trovato un motorino serie 1300 della g&p, buono!, molla decisamente da 1j e di ottimo materiale, pistone in poliacetilene con i primi tre denti in metallo ma il resto un pò consumato, testa pistone antivuoto cuscinettata (premetto che non l'ho risparmiato, raffiche da un caricatore completo andavano giù), spingipallino in metallo e foro tondo, gb rinforzato e cuscinetti da 7mm immacolati, unica pecca il cilindro in ottone.
    danni, rotti tutti i perni degli ingranaggi, quello centrale ha girato male e mi ha un pò graffiato il gb.
    in questi giorni provvedo a montare ingranaggi hitorque, cilindro teflonato systema, testa nuova per sicurezza. il resto lo lascio com'è, come precedentemente detto "fin che la barca và, lasciala andare! appena riesco vi posto anche le foto degli ingranaggi rotti che mi hanno lasciato molto perplesso dalla loro rottura, comunque tutti marchiati g&p.

    posto la recensione dell'ottica che ho montato dove ci sono anche le foto del mio bimbo!!

    http://www.softairmania.it/viewtopic...5d18bf5ec78ca7

  2. #22




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    ciao ceko, và che adesso ti bombardo un pò di domande eheheheh e un cosiglio (punto 1):

    1 gufa più che puoi a quello che ha gufato a te
    2 bellissima l'ottica, montata sul fucile rimane bilanciato?
    3 hai montato anche tu il flip up anteriore, è il g&p?
    4 mi servirebbe il link dell'ottica (dove l'hai presa)
    5 mi servirebbe anche il link per l'anello portacinghia anteriore
    6 se riesci a capire come ti è successo il danno e relative foto sarebbe il top
    7 che marca di ingranaggi ci vuoi montare
    8 che batterie usi sul gingillo e durata approssimativa...

    thx

  3. #23
    Spina L'avatar di Ceko
    Club
    Swat Team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    risposte:
    1- lo faccio ogni volta che ci gioco insieme!
    2- bilanciatissimo e come vedi nella recensione c'ho parlato molto bene perchè è una figata
    3- si, costa un occhio ma è fatto bene, chiuso o aperto non ha giochi
    4- indirizzo e-mail e dati vari in pm
    5- lo trovi su saddafà che il sito in questo periodo non funziona, comunque è il kit cqb sempre della g&p, se non erro, che ti danno anche la fascietta posteriore per il crane
    6- le foto appena posso le posto perchè non ho il fucile a casa mia e capire il danno.... secondo me hanno sbagliato a spessorare
    7- naturalmente guarder hi torque a denti dritti e vediamo come vanno
    8- ho un 9,6 da 2200 mah slim della g&p come consigliato dalla casa madre, non ho ancora fatto partite sopra le 6-7 ore ma fino adesso non mi ha abbandonato, avevo in mente di prenderne una di scorta ma non l'ho ancora fatto appunto perchè non me ne ha dato motivo

  4. #24
    Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    926

    Predefinito

    bellissimo arnese...io ho il fratellino ras commando ii con loghi navy seals...bellissima replica...unico problema avuto, a parte il cambio di gommino hop up, è stato il pistone che non ha retto...cambiato con uno migliore e messa testa cuscinettata antivuoto in alluminio...propio ieri sera...sembra che vada ora....rof da paura...(a breve anche nuovo motorino m160)

    a me invece le batterie sue 9,6x2200 g&p non durano niente...in 5-6 ore di game le finisco...(ora ho ordinato il calcio crane hurricane x alloggiare batterie 9,6x2200 gp ad elementi large...spero arrivi presto)...

    bellissima l'ottica, io invece ho comprato un mini mild dot guarder 4x32 con lice bicolore...ottimo acquisto
    http://www.safarasoftair.com/product...roducts_id=512

    cmq la casa madre consiglia x queste repliche batterie da 7,2x2200 o 8,4x2200 g&p...l'ho letto sul sito ufficiale g&p...quindi la batteria da 9,6 sarebbe un po troppo...cmq io mi sono trovato molto bene a parte la rottura del pistone

  5. #25
    Spina L'avatar di Ceko
    Club
    Swat Team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    però, bella anche quella li.... peccato non l'abbia vista prima...

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ciao ragazzi anche io posseggo felicemente questa replica, e devo dire che ogni domenica che ci gioco mi piace sempre di piu'.
    purtroppo una volta ha sgranato il pistone, se volete un cosiglio, cambiatelo con uno originale marui, il fucile cambia dalla notte al giorno.
    cosi come e' impostato adesso con pistone marui, ha una raffica mostruosa, ti mette i brividi quando lo senti sparare... :d :d
    come batteria uso una g&p 9,6 2200mha mini, e i suoi tempi di durata sono ottimi. con una carica ci faccio 2 domeniche, sparando 6-7 caricatori tranquillamente.
    unico difetto, e' quello del calcio crane, cioe' puo ospitare solo batteria mini... per me rimane sempre un fucile 10+.....

  7. #27




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    allora sembra che stò pistone non sia il massimo...
    comunque per il momento dopo 4 game di maltrattamenti il fucile spara benissimo, non ha problemi neanche per l'hop up...
    e và be, metto nel preventivo "pezzi da cambiare":
    gommino hop up
    molla etabeta
    pistone ( penso che metterò o il systema oppure il marui)

    per il resto và benissimo, inoltre, pensavo avesse problemi con i caricatori (ad esempio il mio g&g lr300 non digerisce i car marui e ca) ed invece spara con tutti senza problemi, gli unici che non ho provato sono i vfc, se mi capita li proverò...

  8. #28
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    se usi una 9,6 prendi il pistone marui ad occhi chiusi! costa meno della metà e ti dursa piu del doppio

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino
    Età
    39
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    ciao ,io questo fucile ce lo da settembre 2006 con le 9.6 è andato bene fino a quando nn ho sgranato il pistone .se vuoi un consiglio usa solo le 8.4 2200 che tanto il rof nn cambia di molto

  10. #30
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    avrei qualche obiezione.. c'è una differenza di 300 bb/min se nn di piu.. poi dipende sempre da che 9,6 usi..

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-p

cqbr

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-ppage21

8

4CQB-Rhttp://www.softairmania.it/threads/23434-M4-cqb-r-g-amp-p1hhts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.