Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 322

Discussione: M4 cqb-r g&p

  1. #11




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spinnaker
    ciao,

    ho visto recentemente questo asg e mi devi dire che mi interessa parecchio specialmente considerando che mi potrebbe semplificare i movimenti nella boscaglia considerata la lunghezza.

    potresti darmi qualche notizia in più sl red dot che monta "di serie", per favore?

    grazie, ciao.
    monta un red dot a punto rosso, mi sembra a 5 intensità, io non uso red dot quindi l'ho levato subito. nel campo del ns club praticamente abbiamo bosco fitto, con il 733 mi sono sempre trovato bene nel muovermi, questa replica è ancora più corta e compatta che dovresti tovartici benissimo... la prima uscita la fà domenica prossima, ma poi, quella dopo, ci si diverte.....

  2. #12
    Bandito dal forum L'avatar di spinnaker
    Club
    Firefox
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    49

    Predefinito

    perfetto, grazie.

    attendiamo notizie allora.

    ciao.

  3. #13
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    spostato in recensioni asg! 8)

    ottimo lavoro!!!

  4. #14




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    grazie rebel

  5. #15
    Spina L'avatar di Dido
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    05 May 2006
    Messaggi
    257

    Predefinito 2 cosette

    se raptor mi permette volevo aggiungere2 cose.io possiedo questa asg da una settimana e l'ho testata per 4-5 ore di gioco.usando una 9,6 della g&p il roff è davvero buono quasi meglio del mio vecchio416 vfc con 9,6 fly.un'altro punto è il calcio crane,forse le riproduzione usata dalla g&p nn si avvicina molto ai crane veri ma hanno dotato l'asg di cavi silliconici e di un tubo con un "taglio-fessura" all'estremità. questo permette al calcio di chiudersi perfettamente,cosa che con il mio crane ca nn riuscivo a fare.forse unica nota negativa è appunto l'hop up che nn lavora benissimo.cmq gran bella asg

    ps:raptor ma perchè secondo te hanno cancellato la scritta knight's sul ris?lo hanno fatto anche sul mio

  6. #16




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito Re: 2 cosette

    Quote Originariamente inviata da dido
    se raptor mi permette volevo aggiungere2 cose.io possiedo questa asg da una settimana e l'ho testata per 4-5 ore di gioco.usando una 9,6 della g&p il roff è davvero buono quasi meglio del mio vecchio416 vfc con 9,6 fly.un'altro punto è il calcio crane,forse le riproduzione usata dalla g&p nn si avvicina molto ai crane veri ma hanno dotato l'asg di cavi silliconici e di un tubo con un "taglio-fessura" all'estremità. questo permette al calcio di chiudersi perfettamente,cosa che con il mio crane ca nn riuscivo a fare.forse unica nota negativa è appunto l'hop up che nn lavora benissimo.cmq gran bella asg

    ps:raptor ma perchè secondo te hanno cancellato la scritta knight's sul ris?lo hanno fatto anche sul mio
    certo che puoi aggiungere, ci mancherebbe altro!!!
    io il rof non l'ho misurato perchè la batteria non era carica per bene, quindi ho fatto giusto qualche tiro.
    per quanto riguarda il calcio crane è la prima replica con questo tipo di calcio che posseggo, percui pensavo che tutti i crane si chiudessero cosi...
    penso che sia un problema di marchi registrati o qualcosa di simile, magari se qualcuno ne sa di più...

  7. #17
    Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2006
    Messaggi
    160

    Predefinito

    ciao, prima di tutto complimenti per la recensione e per il fucile comprato.
    ora volevo chiederti secondo te posso metterci la batteria 2200mha 10.8v ?????

    grazie per la risposta e ancora complimenti

  8. #18
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    dio quanto ci ho sbavato su sto fucile.... e ci sbavo ancora

    per ora quindi non hai problemi di tiro almeno con le prove "a banco"?
    facci un bel resoconto di come si comporta dopo la prima giornata di gioco.... son curiosissimo. da quello che ho letto (esclusivamente letto eh, quindi possono essere banfe o verità assolute allo stesso modo ^_^ ) anche la serie 2007 aveva problemi non indifferenti di meccanica.

  9. #19




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andryx
    ciao, prima di tutto complimenti per la recensione e per il fucile comprato.
    ora volevo chiederti secondo te posso metterci la batteria 2200mha 10.8v ?????

    grazie per la risposta e ancora complimenti
    io ci uso la 8.4 e in settimana prendo la 9.6, più di cosi non andare...

  10. #20




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    domenica la replica ha avuto la sua prima uscita.....
    il sabato notte ha diluviato, quindi non vi dico come, a fine game, era conciato il fucile.... comunque, il cqb si è comportato bene, l'ho usato con il calcio completamente chiuso l'ingombro ridotto del fucile mi ha permesso di muovermi nel bosco fitto senza il minimo problema, l'unica cosa è il peso al quale non ero abituato, ma con una cinghia a 3 punti me la sono cavata bene, la grip anteriore da comunque una mano nel tenere il fucile sempre nel settore di tiro desiderato. anche il bilanciamento è risultato ottimo, come la durata della batteria 8.4 2200 che consentiva una notevole capacità di copertura, infatti ho notato che la caratteristica di questo cqb è il rof (appena posso lo misuro), in copertura spara davvero molto, i car da 450 vanno via in un attimo...
    per ora sono molto soddisfatto dello schioppo, me lo porterò al command & conquer 4 di domenica sperando che le mie sensazioni diventino certezze...

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-p

cqbr

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-ppage21

8

4CQB-Rhttp://www.softairmania.it/threads/23434-M4-cqb-r-g-amp-p1hhts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.