ma per risolvere il problema dell'asse centrale bisogna cambiare solo l'asse o anche l'ingranaggio?
ma per risolvere il problema dell'asse centrale bisogna cambiare solo l'asse o anche l'ingranaggio?
l'intero ingranaggio centrale..
ok... allora li cambio direttamente tutti e 3![]()
il mio, quello delle foto, ha rotto l'ultimo dente del pistone, ma gli ingranaggi sono perfetti, usando ovviamente le 8.4..
a me' allora è propio il contrario... sempre con 8,4 pistone come nuovo ma ingranaggio andato.... con che pistone lo hai sostituito??
io quando si rompera lo sostituiro con un guarder alta velocita con mezzidenti (in tutto 7) in acciaio... raga ma se il problema mio non riesco a risolverlo con il nuovo gruppo hop up da cosa puo dipendere???
Ultima modifica di DragonHeart19; 05/11/2008 a 16:52
fidati cambi hop up e sei a posto con gommino systema o marui..... per quanto riguarda il pistone io ti consiglio o un'altro g&p o un marui... quelli coi denti in ferro ti dureranno si ma se sgrani .... non perderai il pistone ma gli ingranaggi... e una terna di ingranaggi costa circa 60 euro... un pistone marui 10 scarsi... almeno io la penso cosi' magari sbaglio...
io sto cambiando l'intera t hop up vediamo che succede...
ragazzi no montato la 9.6 per provare in un game (premetto il fatto che è una cosa allucinante con la 9.6 testati mi fa 28 bb/s)... in teoria non penso che mi regga allungo questa velocità... se dovessi sgranare cosa mi consigliate di montare?
Ultima modifica di DragonHeart19; 12/11/2008 a 14:45
ciao, vedi che sui loghi dei ris c'è la scritta "knighs" cancellata ? perchè? anche sul mio c'è. non riesco a togliere la cancellatura,neanche con l'alcol
Ultima modifica di lorenzo1995; 12/11/2008 a 22:41