Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 322

Discussione: M4 cqb-r g&p

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mod ma potete bannare questo idiota please!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari

Predefinito

bello ce la un mio amico e tira molto lungo

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

al max cambia la t, metti una systema, però cambia l'ingranaggio superiore della t con quello della g&p...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si ricordati di cambiare l'ingranaggio superiore con la t systema, perchè anche a me con il g&p era poco "incisiva".

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito

ieri aprendo il mio schioppo per via di un possibile ossidamento dei contatti che mi faceva sparare in ritardi( schiacciavo il grilletto e sparava dopo 1-4 secondi....)
    ho notato la presenza di molto grassi ma di buona fattura l'interno del gb era un po' pieno di schifezza quindi ho tolto tutto data una lucidatina i contatti avevano un po' di schifezza tra le alette...il fucile ha 1 anno di vita e avra' sparato almeno 35 mila pallini... anche con raffiche belle lunghe il pistone sembra come nuovo! (usato sempre in 8,4) pero' appena apro i 2 gusci e tocco il famoso ingranaggio centrale l'alberino risulta solo appoggiato!! cioè' era solo tenuto in sede dalla boccola e dal contatto con l'ingranaggio; l'alberino è staccato dall'ingranaggio propio alla base sostituito riassemblato tutto fa' un rumore un poco meno sordo ora pero' tira benissimo (per ora sgrat sgrat) questo per dire che il prob del centrale mi si è presentato nonostante l'utilizzo di sole batterie 8,4 non posso arrabbiarmi perche apparte questo "piccolo" problema e il grosso utlilizzo della meccanica per il resto sembra come nuovo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma per risolvere il problema dell'asse centrale bisogna cambiare solo l'asse o anche l'ingranaggio?

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

l'intero ingranaggio centrale..

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok... allora li cambio direttamente tutti e 3

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

il mio, quello delle foto, ha rotto l'ultimo dente del pistone, ma gli ingranaggi sono perfetti, usando ovviamente le 8.4..

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

a me' allora è propio il contrario... sempre con 8,4 pistone come nuovo ma ingranaggio andato.... con che pistone lo hai sostituito??

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-p

cqbr

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-ppage21

8

4CQB-Rhttp://www.softairmania.it/threads/23434-M4-cqb-r-g-amp-p1hhts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.