mod ma potete bannare questo idiota please!!
mod ma potete bannare questo idiota please!!
bello ce la un mio amico e tira molto lungo
al max cambia la t, metti una systema, però cambia l'ingranaggio superiore della t con quello della g&p...
si ricordati di cambiare l'ingranaggio superiore con la t systema, perchè anche a me con il g&p era poco "incisiva".
ieri aprendo il mio schioppo per via di un possibile ossidamento dei contatti che mi faceva sparare in ritardi( schiacciavo il grilletto e sparava dopo 1-4 secondi....)
ho notato la presenza di molto grassi ma di buona fattura l'interno del gb era un po' pieno di schifezza quindi ho tolto tutto data una lucidatina i contatti avevano un po' di schifezza tra le alette...il fucile ha 1 anno di vita e avra' sparato almeno 35 mila pallini... anche con raffiche belle lunghe il pistone sembra come nuovo! (usato sempre in 8,4) pero' appena apro i 2 gusci e tocco il famoso ingranaggio centrale l'alberino risulta solo appoggiato!! cioè' era solo tenuto in sede dalla boccola e dal contatto con l'ingranaggio; l'alberino è staccato dall'ingranaggio propio alla base sostituito riassemblato tutto fa' un rumore un poco meno sordo ora pero' tira benissimo (per ora sgrat sgrat) questo per dire che il prob del centrale mi si è presentato nonostante l'utilizzo di sole batterie 8,4 non posso arrabbiarmi perche apparte questo "piccolo" problema e il grosso utlilizzo della meccanica per il resto sembra come nuovo...![]()
ma per risolvere il problema dell'asse centrale bisogna cambiare solo l'asse o anche l'ingranaggio?
l'intero ingranaggio centrale..
ok... allora li cambio direttamente tutti e 3![]()
il mio, quello delle foto, ha rotto l'ultimo dente del pistone, ma gli ingranaggi sono perfetti, usando ovviamente le 8.4..
a me' allora è propio il contrario... sempre con 8,4 pistone come nuovo ma ingranaggio andato.... con che pistone lo hai sostituito??