Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 322

Discussione: M4 cqb-r g&p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di iCinghio
    Club
    www.legionescaligera.com

Predefinito

il fucile è stato comprato a dicembre 2007 be ha gia sparati di pallini, e si lo so che il test va afatto ad hop up 0, almeno leggete quello che scrive la gente..
    vabe lasciamo stare tanto è inutile ...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icinghio Visualizza il messaggio
    il fucile è stato comprato a dicembre 2007 be ha gia sparati di pallini, e si lo so che il test va afatto ad hop up 0, almeno leggete quello che scrive la gente..
    allora non chiedere e arrangiati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Freedom Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    quoto......

Club
    www.legionescaligera.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    wow, costruttivo... si si mi ero gia fatto un'idea, solo chiacchiere..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Garlik
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icinghio Visualizza il messaggio
    posso darti un consiglio? se cerchi aiuto evita di postare frasi un po' arroganti perchè è la maniera giusta per non trovarlo...

ho letto i tuoi post, è vero che i fucili escono tutti uguali, ma uno scarto di 0,0qualcosa è una cosa tollerabile, ci sta non è detto che sia un'anomalia.
    tornando al tuo schioppo, l'unica maniera per diminuire così pochi m/s che mi viene in mente senza aprire il gearbox è cambiare la canna con una rigata, se invece vuoi aprire il gearbox (così magari dai anche un'occhiata al resto) i consigli sono sempre gli stessi, io partirei dal togliere (se c'è) il cuscinetto dalla testa pistone.

Club
    www.legionescaligera.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da garlik Visualizza il messaggio
    posso darti un consiglio? se cerchi aiuto evita di postare frasi un po' arroganti perchè è la maniera giusta per non trovarlo...

ho letto i tuoi post, è vero che i fucili escono tutti uguali, ma uno scarto di 0,0qualcosa è una cosa tollerabile, ci sta non è detto che sia un'anomalia.
    tornando al tuo schioppo, l'unica maniera per diminuire così pochi m/s che mi viene in mente senza aprire il gearbox è cambiare la canna con una rigata, se invece vuoi aprire il gearbox (così magari dai anche un'occhiata al resto) i consigli sono sempre gli stessi, io partirei dal togliere (se c'è) il cuscinetto dalla testa pistone.
    ti ringrazio sei stato molto gentile, si rileggendo effettivamente erano un po arroganti ma oltre ad avere le palle girate perchè non potevo usarlo e non mi psiegavo il perchè dell'anomalia, mi sono girate perchè nei forum è sempre la stessa cosa, o la gente non usa il tasto cerca, e la gente piena di se legge solo la prima riga convinta di sapere cosa dice uno e magari di avere di fronte un rincoglionito..
    ora è pero meglio smetterla perchè stiamo ot.

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

forse sei tu ad essere pieno di te stesso. qui, su sam, ho risposto a tantissima gente e non ti puoi immaginare quante cose che per me erano normali (tipo hu a 0) per altri erano sconosciute.
    devi considerare che chi ti risponde ti stà facendo un piacere, non uno sgarbo.
    d'altronde è il tuo fucile che ha problemi, non il mio. e se essere pieni di sè vuol dire avere il fucile che và bene allora hai ragione...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...raptor ha ragione e comunque non usate l'area recensioni per le vostre domande tecniche! 18 pagine di post su una recensione, nun se possono vede'!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti
    io dovrei chiedere 1 consiglio......
    io devo prendere 1 batteria per un m4a1 marui (mini type) e ne avevo trovate 2:
    sanyo 9,6 1200
    intellect 8,4 1400
    vorrei un consiglio su quale per voi va meglio e non mi distrugga tutto il gb al 1 game
    poi se ce n'è 1 che non disintegra il gb ed ha raffica e durata buone sarei felice se mi dareste il link dove comprarla......
    comunque quale per voi va bene?????

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lukino7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    io dovrei chiedere 1 consiglio......
    io devo prendere 1 batteria per un m4a1 marui (mini type) e ne avevo trovate 2:
    sanyo 9,6 1200
    intellect 8,4 1400
    vorrei un consiglio su quale per voi va meglio e non mi distrugga tutto il gb al 1 game
    poi se ce n'è 1 che non disintegra il gb ed ha raffica e durata buone sarei felice se mi dareste il link dove comprarla......
    comunque quale per voi va bene?????
    aparte che qua si parla di m4 g&p e che dovresti chiedere in altre sezioni del forum, ti consiglio di usare sul tuo marui solo batterie 8.4..

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-p

cqbr

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-ppage21

8

4CQB-Rhttp://www.softairmania.it/threads/23434-M4-cqb-r-g-amp-p1hhts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.