ieri cambiando ilgommino hop up con uno marui,ri inserendo il tutto mi si è aperto in meta' il pezzetto che tiene ferma la canna alla t hop up l'ho fissata con un giro di nastro isolante per il monento . quindi attenzione che è fragilina... volevo chiedervi se qualunque ferma canna di qualsiasi marca va bene sulla t hop up della g&p?
grazie ciao!
dovrebbero essere tutti uguali. cmq se puoi cambiala la t e metti una systema, se poi aggiungi un gommino marui la replica cambia completamente. se no mettici la vecchia u con del teflon, vedrai che va bene anche lui...
a ok grazie mettero' la systema..con gommino marui.. ci va' tranquillamente o devo modificare qualcosa?
avete provato i car della src sui g&p?
a me vanno una favola, li scarica tutti...
si confermo...prima di vendere il mio src ho fatto una prova dato che in quel momento avevo sia un asg src sia una g&p....bene anche dboys e g&g
dboys mai provati, li devo provare visto che nn costano niente:d
scusate l'intromissione.....ho preso da circa un mese questa stupenda asg.....ma oggi ha deciso di darmi brutte notizie....ho aperto il gb....e orrore degli orrori: l'albero dell'ingranggio centrale rotto....piu una boccola sempre dello stesso ingranaggio spappolata....il centrale lo cambio facilmente....ma con le boccole ho qualche dubbio....ancora non so se sono le 6 o le 7mm ....di serie monta quelle cuscinettate....voi che mi consigliate?...cuscinettate o no?