ottimo. non credo che ci monterò una t systema fin da subito, però non si sa mai... sapere che va senza problema è un'ottima cosa dato che sono le migliori!![]()
a me da problemi invece, cambiando solo il gommino
quindi in conclusione se la vuoi cambiare tutta, di provato è solo la systema?
ciao a tutti sono un possessore di questo bellissimo fucile.. visto che va benissimo e non l'ho ancora aperto avevo un paio di domande: le boccole sono cuscinettate?
io uso una batteria da 9,6 originale a g&p con rof 1225 posso montare una canna di precisione classic army 6.04 o rischio troppo?
in ordine
boccole cuscinettate
monta pure la canna di precisione ma occhio alla qualità dei pallini e pulizia frequente
domandona di un profano: premendo il grilletto - sia in modalità singolo che raffica - v'é un breve scarto di tempo fra il momento in cui il grilletto arriva a fondo corso e l'azionamento del motorino.la raffica, anche con una 8,4, risulta esser impressionante.con la canna calibrata estremamente precisa e "ristretta" anche a distanza ragguardevole.
ma non so appunto spiegarmi il perché di questo breve momento in cui il grilletto è completamente "tirato" ma l'azione del motore non parte se non dopo un attimo.
chiedo lumi e, eventualmente, rimedi o suggerimenti.
perry mason
anche a me e' capitata la stessa cosa, ho provveduto a cambiare l'intero cablaggio interno con dei fili a bassa resistenza quelli usati negli impianti audio, offrono minor resistenza ed una maggior risposta di tensione
rivolto a tutti: x il gommino ho montato un guarder trasparente, e vi dico che mi sono impressionato, mai visto un gommino cosi' efficente:d
quindi, montana, mi consiglieresti - se ben ho inteso - di sostituire tutti i fili all'interno dell'asg con fili usati per gli impianti audio?