vorrei fare una piccola squadra per il soft air ,ma visto che siamo a zero su tutto avevo pensato di comportarmi in questo modo:
attualmente siamo in 14 vorrei far comprare tutto il necessario ,quindi armi buffetteria accessori vestiario e sicurezza. dopo 4-5 mesi di addestramento e mini game in terreni privati di nostra proprietà ( per fortuna abitiamo in un paesino di montagna dove molti soci sono proprietari di terreni boschivi ed ibridi).passato questo periodo senza ovviamente fare nessun game con altre squadre ,e senza andare in terreni altrui se il gruppo resterà compatto ci registreremo come associazione sportiva ,ci assicureremo , e faremo game con altre squadre.
secondo voi questa forma di gioco per iniziare è fattibile o possiamo passare guai penali ed altro? ripeto i campi di addestramento e per i piccoli game sono nostri .
grazie Manolo 2005.
in caso non fosse fattibile una soluzione simile espostavi nei precedenti righi , è possibile far entrare la mia squadra in una già esistente come affiliati o con altra voce, in modo tale da evitare la costituzione sportiva della squadra e giocare in terreni privati o pubblici previa richiesta a tutti gli interessati del caso?