Salve gentaglia, ho un vsr 10 della well che sto cercando di mettere a posto, e direi dhe sta venendo un gran bel lavoro, aparte il fatto che ogni tanto (mi sta facendo inca**are parecchio) si inceppa, ma è un inceppamento strano, credo sia un problema del blocco grilletto, vi spiego:
Quando tiro la manetta d'armamento del fucile a volte non carica il colpo, o meglio, il colpo lo carica, ma il pistone non si blocca a finecorsa come dovrebbe, infatti questo si capisce subito perché una volta tirata la manetta dell'otturatore verso di me per armare il fucile si ha il primo scatto di bloccaggio che è quello di fine corsa, ma quando spingo la manetta per incamerare il colpo questa viene spinta a gran velocità contro il secondo fine corsa sbattendo rumorosamente contro la scocca del fucile, ovviamente io li so già che il pistone non è in presa sul grilletto e ovviamente il fucile non spara. ho provato a controllare gli organi di presa come il blocco del grilletto e il pistone, ma mi sembra tutto a posto.
qualcuno di voi ha dei consigli?
potreste nel caso inviarmi foto del vostro gruppo grilletto smontato per vedere se effettivamente è uguale al mio?
spero di essermi spiegato bene, e vi chiedo grazie in anticipo per le risposte

Portale
Lo staff