Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: NEWS - DBOYS AK-74 mag in "bachelite" + un'altro paio di chicche.

  1. #1
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    61
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Smile NEWS - DBOYS AK-74 mag in "bachelite" + un'altro paio di chicche.

    Salve ragazzi dell' AK Fan club.Non riuscendo a dormire,questa notte,ho "ravanato" per benino in rete ed ho trovato un po' di cosine interessanti relative alla nostra asg preferita.
    Non so' se per voi sono delle novita' assolute,ma vi posto ugualmente le foto.
    Questa e' relativa al mag in bakelite style:

    Questo e' per il lanciagranate GP-30

    Lo stesso shop vende anche un paio di granate russian style,se volete il ilnk delle stesse od il nome del venditore mandatemi un pm.
    Sperando di esservi stato di qualche utilita' un cordiale saluto a tutti voi!
    Mauro
    Ultima modifica di serpe; 29/08/2012 a 17:12

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    niente link sul forum,toglili copia e incolla direttamente le foto..per il lancia è un gp-25 ed era ora che uscisse una replica di questo lanciagranate,dopo il G&P! per le granate a mano, carina l'idea,peccato che la dogana secondo me le fermerebbe subito..

  3. #3
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    61
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Mi scuso con tutti,ho provveduto a levare i link ed a sostituirli con le foto (...grazie per l'avviso EOtech),...anche se a mio avviso, il risultato, non cambia molto.
    Spero comunque che cosi' vada bene.
    Grazie per la pazienza e comprensione.
    Mauro.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    tranquillo Mauro,ti ho scritto io ma l'avrebbe fatto qualcun altro poco dopo..non sono ammessi sul forum link diretti a negozi,ma se nella foto è compreso il nome del negozio penso vada bene..grazie per l'info comunque,adesso i fan east block hanno nuovi gingilli su cui spendere soldi..

  5. #5
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    61
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Porta pazienza,ma se dormivo un po' di piu' forse sarei stato piu' lucido.Per quanto riguarda i nuovi gingilli per AK,provo alquanta curiosita' per il mag in bakelite style,quasi quasi ne accatto uno per vedere da vicino com'e' fatto e poi vi dico la mia opinione.
    A presto.
    Mauro.

    ------ Post aggiornato ------

    ....ehm,se non sono troppo invadente avrei "trovato" anche questo accessorio qui',che magari agli akappisti americanizzati fara' piacere:


    ....basta per oggi,non vi martello piu'!
    ...almeno fino alle prossime news trovate in rete.
    Mauro.

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Visto su RA ^^ per il mag ormai sono passato ai monofilari e magari fittati in gusci real!

    Ahab

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Togli anche le foto delle granate, in quanto non permesse dal regolamento.

    McTAZ

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    bè Paolo,non voglio scatenar polemica,ma teoricamente non si potrebbe mettere le foto delle repliche? mi spiego meglio,come per le baionette ad esempio è permesso pubblicarne le foto solo se sono repliche innocue o disattivate giusto..? funziona in modo diverso con le granate? dopotutto sono da softair e nemmeno con parti real,si vede dal colore che sono palesemente replica o non real,è come se non potessi pubblicare foto delle granate da m203,gp ecc..o ancora le granate sceniche come le dummy o porta gas,vedi le M116A1 o le M67..

  9. #9
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Matteo non scateni nessuna polemica, al momento però il regolamento vieta la pubblicazione di foto di qualsiasi oggetto (inerte, replica, legalmente detenuto inertizato o altro) che non sia strettamente legato al gioco (quindi si possono postare oggetti come contenitori di gas, portapallini, granate da softair e similari ma non oggetti dummy o unicamente scenici).

    Speriamo che in futuro si riesca a far modificare questa parte del regolamento ma al momento è così.

    McTAZ

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    ok grazie del chiarimento! chiudo l'OT

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

news

portapallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.