Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: dragunov migliore?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Piccio_Softair
    Club
    NON AFFILIATO

Question dragunov migliore?

salve dato che mi sto facendo un setup russo sarei intenzionato ad acquistare un dragunov elettrico,premetto che ho già letto le varie recensioni ma non son riuscito a capire quello che volevo.
    il mio problema è il seguente qual'è la replica elettrica migliore del dragunov(a&k,King arms,Cyma o Classic Army)sopratutto per meccanica e realismo?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

RealSword ed 1Km dopo il Cyma suo clone

Ahab

Spina L'avatar di Piccio_Softair
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il king arms com'è?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Da quel che so c'è una versione BoltAction che quindi NON replica lo SVD, quella semiautomatica non la conosco ma tu hai chiesto quale replica meglio ^^

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 06/09/2012 a 18:59

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Anche l'a&k con i legni è davvero bene fatto... Anzi i legni sono più belli di quelli del Cyma e ha il vantaggio di avere molti più pezzi in comune con le altre asg.
    Unico difetto ha anche la raffica ma quella si può togliere con un'operazione piuttosto semplice!

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

veramente esiste il king arms elettrico semi e auto, a mio parere molto realistico, ma solo in versione ''all black''... addirittura il selettore è solo sicura/semi e per passare in auto c'è un pulsantino vicino al grilletto (per realismo ovviamente)
    personalmente lo prenderò appena avrò i fondi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    veramente esiste il king arms elettrico semi e auto, a mio parere molto realistico, ma solo in versione ''all black''... addirittura il selettore è solo sicura/semi e per passare in auto c'è un pulsantino vicino al grilletto (per realismo ovviamente)
    personalmente lo prenderò appena avrò i fondi

Quoto, io l'ho provato e ne sono rimasto molto colpito, soprattutto per ciò che ha detto sapeaux, ovvero che del pulsantino nascosto per passare dal colpo singolo, alla raffica
    Per come la penso io, Cyma fa dei fucili davvero belli esteticamente.. ma poi dentro devi metterci per forza le mani... io andrei di KA, che ha un ottima meccanica.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da QuaZa Visualizza il messaggio
    Quoto, io l'ho provato e ne sono rimasto molto colpito, soprattutto per ciò che ha detto sapeaux, ovvero che del pulsantino nascosto per passare dal colpo singolo, alla raffica
    Per come la penso io, Cyma fa dei fucili davvero belli esteticamente.. ma poi dentro devi metterci per forza le mani... io andrei di KA, che ha un ottima meccanica.
    Al cyma ho dovuto solo cambiare molla (da quel che so anche i KA a volte escono over) e reingrassare e NON ha nessuna possibilità di raffica: torniamo sempre li, vuoi realismo allora togli tutto ciò che il real non ha ^^

Ahab

PS: i Legni Cyma sono fenomenali e secondi solo alla RealSword ed ovviamente al real steel

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

bhè ahab imho se vuoi realismo ''puro'' allora non ha senso prendere il dragunov elettrico... o un qualsiasi fucile da 35 bb/s...
    se esiste la possibilità di adattare uno splendido fucile alle esigenze del soffi teir, ben venga..

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    bhè ahab imho se vuoi realismo ''puro'' allora non ha senso prendere il dragunov elettrico... o un qualsiasi fucile da 35 bb/s...
    se esiste la possibilità di adattare uno splendido fucile alle esigenze del soffi teir, ben venga..
    Il dragunov è un semiauto, non vedo quali alternative ci siano per replicarlo se non tramite meccanica elettrica (escludendo i costosissimi GBB ).
    Per il resto quoto Ahab, real sword oppure cyma.
    Ultima modifica di Gandhi; 07/09/2012 a 11:35

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

news

portapallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.