Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Storia di un mese e mezzo di acquisti online... State attenti!

  1. #21
    Spina L'avatar di $natch
    Club
    Diavoli Rossi
    Iscritto il
    11 Jul 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito Storia di un mese e mezzo di acquisti online... State attenti!

    Il primo con la storia del Cqb senza loghi è softair.sm, mentre quello della glock che devo risentire domani (per l'ultima volta e vediamo se è corretto) è softair-italia.it

  2. #22
    Spina

    L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi
    Età
    31
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    495

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    per assurdo,puoi equipaggiare la tua squadra dalla testa ai piedi,facendoti arrivare il tutto venerdì,giocarci,e il lunedì rimandare tutto indietro,avendo speso solo 20€ (le spedizioni sono a tuo carico e non rimborsabili)
    se vuoi fare del male a un negozio,fagli andare avanti e indietro un paio di volte 20mila euro di roba(sembrano tanti,ma sono 15ptw e 10caricatori per ognuno,quindi un ordine tutto sommato realistico),dopo ci ripensano su 2 volte a non mandarti la batteria inventandoti delle scuse.
    hahahaahahahahah ,è da fare,anzi conosco un paio di negozi che meriterebbero un trattamento simile.

    tornando in tema:
    continuo a pensare che basta informarsi bene sui negozi prima di fare acquisti,io ho sempre comprato dai negozi con i migliori feedback senza avere mai e dico mai una fregatura,a comprare dai negozietti poco conosciuti,o ancor peggio da san marino ,bisogna prepararsi psicologicamente ad eventuali problemi

  3. #23
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    max sono convinto che a breve risolverai i problemi avuti con questi negozi.

  4. #24
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    La maggior parte delle transazioni avviene senza problemi,solo che a livello psicologico sentire una disavventura pesa come 10 transazioni positive
    Poi ci sono negozi e negozi,a me sono capitati negozi che mi hanno mandato roba sbagliata(classici caricatori colt al posto di pmag) e mi manda GRATUITAMENTE il giorno dopo quello che avevo ordinato facendomi tenere la merce errata,poi ci sono negozi che mi son venuti a dire che avevo letto male io il sito(e la pagina del prodotto risulta aggiornata casualmente subito dopo la mia lamentela ^^)

    La cosa migliore sarebbe andare in negozio di persona ove possibile,sono stato a san marino per la prima volta questo lunedi,ho fatto tappa da GM e Safara
    Il primo è stato ultra cordiale,abbiamo provato il fucile,me lo ha cronografato,mi ha fatto un check up veloce con gommino nuovo in omaggio(era venuto fuori crepato dalla scatola e secco),poi ho dovuto aspettare 10 minuti e abbiamo chiaccherato tranquillamente
    Il secondo,dopo essermi ripreso dalla sua immensità,un po sbrigativamente ha preso la pistola che volevo,me l'ha riempita di gas e me l'ha fatta provare di corsa,ma poi si è scusato perchè erano in orario di chiusura e mi ha fatto vedere una montagna di pacchi(parlava di circa 20 fucili),che era solo la metà della roba da spedire e avevano un ora per finire prima che arrivasse il corriere

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair-italia.it

http:www.softair-italia.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.