Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Storia di un mese e mezzo di acquisti online... State attenti!

  1. #11
    Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Jun 2007
    Messaggi
    126

    Predefinito

    C'è anche da dire che ha beccato i due mesi di "ferie".

    Non voglio giustificare nessuno, il comportamento che questi venditori hanno tenuto è assolutamente ingiustificabile.

    Purtroppo ho anche notato che va a "culo"... Io ho ordinato da Safarà, da Arco & Frecce.. mai un problema (incrocio le dita..)

  2. #12
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    credo che al secondo giro il pacco fa "tic-tac".

    Comunque, come scritto da Ramcke sono problemi che capitano spessissimo, e tante volte quando chiami ancora fanno gli splendidi con situazioni-tipo "il fucile è morto, non spara" - risposta "ma la batteria l'hai attaccata?". No, ovviamente li ho messi solo vicini perchè speravo funzionasse in wi-fi. Oppure "l'hop up non funziona" R."eh devi aprire lo sportelletto e girare la rotellina..." - ma dai, pensavo funzionasse guardando fisso l'asg e gridando "Hop Up - AZIONE!".
    Sul fatto di instaurare rapporti "di fiducia" ho delle riserve, perchè ho visto che se prendono confidenza forse dopo è anche peggio visto che sei "un amico" puoi anche "sorvolare" su alcuni difettucci... mica vorrai rovinare un così bel rapporto perchè t'ho sistemato l'asg alla bell'emmeglio che tenevo altro da fare.
    In pratica conviene trovare un negozio "buono", fare i corretti e scassare infinitamente le scatole quando le cose non vanno, preferibilmente (anzi, sopratutto) di persona.
    Perché a negozio pieno nessun negoziante fa lo spiritoso circa la merce guasta.
    condivido in pieno Dodo... hai parlato "come un libro stampato"

  3. #13
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che a San Marino è meglio andarci personalmente.

  4. #14
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che a San Marino è meglio andarci personalmente.
    Io pur andandoci personalmente ci ho rimesso una batteria e una tank G&P..... mai più fucili completi comprati on line/San Marino...

  5. #15
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maxxx72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo è quello che mi è successo in un mese e mezzo di acquistI online in Italia e a S.Marino:
    Un mese e mezzo fa acquisto su un sito di un negozio san marinese un M4 CQB full metal Dboys, mi piacevano molto i loghi dei marines sulla scocca che spiccavano anche sulla foto che questo venditore aveva messo sul sito. Mi arriva il fucile, apro la scatola ed i gusci erano senza loghi! Chiamo immediatamente il venditore che mi dice che hanno sbagliato la foto sul sito, si scusa e mi dice che al prossimo ordine mi farà 10 euro di sconto... A me interessavano tanto i loghi... E vabbè, anzi va male!
    Un mese fa invece, in un negozio online di Vimodrone acquisto un bellissimo Lr300 della ZM rivisto e distribuito dalla Evolution airsoft, con ris LUNGO e sulle specifiche c'era anche inclusa una batteria 9,6v 2200 mah che entrava perfettamente nel RIS. Mi arriva a casa il giorno dopo, apro la scatola e il fucile era la versione col ris CORTO e SENZA batteria! Mando subito email a questo outlet che mi risponde oggi dopo circa un mese perchè il giorno dopo avevano chiuso per ferie,e dicendomi che il loro sito purtroppo non era stato aggiornato, che i codici riportati sul sito erano sbagliati e che la batteria nei nuovi kit non era compresa. Io non ho chiesto la sostituzione del fucile completo perchè comunque in questo mese l'ho usato ma una ditta seria avrebbe mandato giù il Ris lungo e una batteria. Ovviamente non comprerò mai più in quel negozio.
    L'ultima è successa la scorsa settimana, quando in un altro sito italiano (mi sembra in provincia di Pavia) acquisto una Glock G18 e una confezione di pallini da 0,40gr (mi servivano per un altra cosa). Arriva sto pacco, con pallini da 0,43 e con la Glock CHIARAMENTE usata con la canna esterna tutta graffiata e la scatola deteriorata. Anche stavolta contatto il venditore che subito mi dice che SE VOLEVO me l'avrebbe sostituita subito, io tutto contento preparo il pacco per rispedirglielo e accetto, lui mi risponde con queste parole... << Houston abbiamo un problema, le G18 le ho finite e l'importatore non ce le ha, mandami un mailino di ricordo venerdì che vado dall'importatore>>. Venerdì mando maili di ricordo e mi risponde domenica dicendomi <<ancora nulla riprova giovedì>>.
    Sono due mesi che faccio softair, con 13 anni di esperienza modellistica alle spalle non ho mai avuto problemi del genere...
    scusa ma o tu sei particolarmente sfigato oppure hai scelto i peggio negozi... hai guardato i Fb sui venditori che sono qui su sam ? cmq dovresti fare i nomi dei negozi, o qui o sulla pagine dei FB, ovvio che ti prendi la responsabilità di quel che fai ma è l'unica cosa che darebbe senso a questo topic

  6. #16
    Spina L'avatar di $natch
    Club
    Diavoli Rossi
    Iscritto il
    11 Jul 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Novità fresche fresche, stamattina ho ricevuto la telefonata da parte dell'Outlet del softair di Vimodrone chiedendomi scusa dell'inconveniente e dicendomi ch per farsi perdonare mi manda 2 batterie, la originale ed una lipo 7,4v. Mi ha fatto molto piacere ricevere la telefonata, non per le batterie ma principalmente per una questione di serietà e precisione. Probabilmente avranno letto quello che ho scritto ieri sera sul forum, ma poco importa, l'importante è saper rimediare ai propri sbagli... ripeto, sono molto contento che mi hanno telefonato, così hanno acquistato punti ma soprattutto hanno riacquistato un cliente

  7. #17
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maxxx72 Visualizza il messaggio
    Novità fresche fresche, stamattina ho ricevuto la telefonata da parte dell'Outlet del softair di Vimodrone chiedendomi scusa dell'inconveniente e dicendomi ch per farsi perdonare mi manda 2 batterie, la originale ed una lipo 7,4v. Mi ha fatto molto piacere ricevere la telefonata, non per le batterie ma principalmente per una questione di serietà e precisione. Probabilmente avranno letto quello che ho scritto ieri sera sul forum, ma poco importa, l'importante è saper rimediare ai propri sbagli... ripeto, sono molto contento che mi hanno telefonato, così hanno acquistato punti ma soprattutto hanno riacquistato un cliente
    ovvio che hanno letto quello che hai scritto qui... cmq il nome del negozio fallo lo stesso.. per correttezza e dovere di cronaca

  8. #18
    Spina L'avatar di $natch
    Club
    Diavoli Rossi
    Iscritto il
    11 Jul 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ovvio che hanno letto quello che hai scritto qui... cmq il nome del negozio fallo lo stesso.. per correttezza e dovere di cronaca
    Se leggi bene l'ho scritto il nome del negozio... e pure la località

  9. #19
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    si ho visto mi riferivo agli altridue che invece non hanno ancora letto questo post :P

  10. #20
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fini
    ma i nomi (anche storpiati come usa qui su sam) dei negozi non sarebbe piu' utile farli?
    Qui su SAM i nomi si possono usare normalmente

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair-italia.it

http:www.softair-italia.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.