Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Storia di un mese e mezzo di acquisti online... State attenti!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di $natch
    Club
    Diavoli Rossi

Predefinito Storia di un mese e mezzo di acquisti online... State attenti!

Ciao a tutti, questo è quello che mi è successo in un mese e mezzo di acquistI online in Italia e a S.Marino:
    Un mese e mezzo fa acquisto su un sito di un negozio san marinese un M4 CQB full metal Dboys, mi piacevano molto i loghi dei marines sulla scocca che spiccavano anche sulla foto che questo venditore aveva messo sul sito. Mi arriva il fucile, apro la scatola ed i gusci erano senza loghi! Chiamo immediatamente il venditore che mi dice che hanno sbagliato la foto sul sito, si scusa e mi dice che al prossimo ordine mi farà 10 euro di sconto... A me interessavano tanto i loghi... E vabbè, anzi va male!
    Un mese fa invece, in un negozio online di Vimodrone acquisto un bellissimo Lr300 della ZM rivisto e distribuito dalla Evolution airsoft, con ris LUNGO e sulle specifiche c'era anche inclusa una batteria 9,6v 2200 mah che entrava perfettamente nel RIS. Mi arriva a casa il giorno dopo, apro la scatola e il fucile era la versione col ris CORTO e SENZA batteria! Mando subito email a questo outlet che mi risponde oggi dopo circa un mese perchè il giorno dopo avevano chiuso per ferie,e dicendomi che il loro sito purtroppo non era stato aggiornato, che i codici riportati sul sito erano sbagliati e che la batteria nei nuovi kit non era compresa. Io non ho chiesto la sostituzione del fucile completo perchè comunque in questo mese l'ho usato ma una ditta seria avrebbe mandato giù il Ris lungo e una batteria. Ovviamente non comprerò mai più in quel negozio.
    L'ultima è successa la scorsa settimana, quando in un altro sito italiano (mi sembra in provincia di Pavia) acquisto una Glock G18 e una confezione di pallini da 0,40gr (mi servivano per un altra cosa). Arriva sto pacco, con pallini da 0,43 e con la Glock CHIARAMENTE usata con la canna esterna tutta graffiata e la scatola deteriorata. Anche stavolta contatto il venditore che subito mi dice che SE VOLEVO me l'avrebbe sostituita subito, io tutto contento preparo il pacco per rispedirglielo e accetto, lui mi risponde con queste parole... << Houston abbiamo un problema, le G18 le ho finite e l'importatore non ce le ha, mandami un mailino di ricordo venerdì che vado dall'importatore>>. Venerdì mando maili di ricordo e mi risponde domenica dicendomi <<ancora nulla riprova giovedì>>.
    Sono due mesi che faccio softair, con 13 anni di esperienza modellistica alle spalle non ho mai avuto problemi del genere...
    Ultima modifica di $natch; 29/08/2012 a 00:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair-italia.it

http:www.softair-italia.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.