12

thread: pezzi ak47 sniper

Soldataccio
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    08 Oct 2009
    2,096

verrÃ* un ibrido,che personalmente non riterrò bello..io punterei al SVD..comunque usa magari pimp my gun o fatti un giro per google immagini e prendi spunto-idea dalle foto che vedi..senza che vai a tagliare caricatori in giro,esistono quelli da 250bb,che riprendono i caricatori da ak da 15colpi credo:

certo però che per uno sniper andrebbero meglio caricatori senza l'effetto maracas..

Spina
    Club
    Ghost Warriors
    08 Aug 2012
    40

esatto, ma comunque ho notato che non si sentono poi tanto

------ Post aggiornato ------

alla fine esternamente non cambia molto... Ci metto la slitta porta ottica, e il maniglione d'assalto che diventa bipiede che tanto ho giÃ*. Magari ci metto pure un silenziatore per renderlo più "figo"... Puntavo su una cosa così comunque

i caricatori da 250 bb dove si trovano?

Leggenda di SAM

Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    31 Mar 2008
    5,408

esatto, ma comunque ho notato che non si sentono poi tanto

------ Post aggiornato ------

alla fine esternamente non cambia molto... Ci metto la slitta porta ottica, e il maniglione d'assalto che diventa bipiede che tanto ho giÃ*. Magari ci metto pure un silenziatore per renderlo più "figo"... Puntavo su una cosa così comunque

i caricatori da 250 bb dove si trovano?
    "DE gustibus no disputandi" o qualcosa di simile...... vedere "colt-izzato" un AK mi va venire il volta-stomaco!!!!!

QUESTO E' L' AK!!!!

Soldataccio
    Club
    URUKLAN Softair Club
    31 Dec 2009
    2,385

Beh... Piuttosto che coltizzarlo ispirati al Tabuk iracheno:

In linea abbastanza di massima è facile da replicare e rimani decisamente sul classico: outer RPK/SVD JG, rompifiamma SVD, una POSP/PSO-1 anche replica e il calcio te lo fai fare da un bravo falegname, oppure gli tieni il suo fisso o gli piazzi un calcio da SVD JG (che trovo orrendo). Il poggiaguancia è facile da replicare...

Meccanicamente... Cambio inner (ovviamente), cambio gommino HU, cambio cilindro (pieno) e gli fai i normali lavori da lowcost.

I caricatori corti da AK esistono, sono da 250bb:

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    14 Dec 2011
    1,885

QUESTO E' L' AK!!!!

voto anche io per il Tabuk, tra l'altro nella sezione custom dovrebbe essercene uno fatto da Polenta o qualcun'altro...

Recluta

Club
    Fenici SAT L'Aquila
    33
    01 May 2011
    534

Bello il tabuk

Spina
    Club
    Ghost Warriors
    08 Aug 2012
    40

non voglio assolutamente coltizzarlo,anzi... ma avendo un ak 47 tactical nero, le slitte sono giÃ* montate, quindi il bipiede lo aggiungo anche per comoditÃ*. L'ottica mi serve per forza , ecco magari la cavolata che ho messo è il silenziatore, ma potrei usarlo per coprire una inner barrel più lunga

12

sniper

poggiaguancia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.