non solo ad usarla ma a farci la manutenzione e a impararne i difetti congeniti e come intervenire in maniera automatica...
non solo ad usarla ma a farci la manutenzione e a impararne i difetti congeniti e come intervenire in maniera automatica...
https://www.youtube.com/watch?v=xr_q5A0hVc8
Un adattamento viene fatto altrimenti non sarebbe possibile![]()
no seriamente...voi sapete dove trovarlo un adattatore del genere da SA?
li produce la G&G, li produce la CA...ma io non li ho mai visti (stranamente) in giro
Il kit lo fa la G&P (intendo quello vecchio) e la King Arms, CA e G&G non mi pare. A sanmartino ne ho visti della KA tempo fa, son sicuro.
già, a differenza di noi softgunner che sappiamo usare qualsiasi "arma", quelli veri han bisogno che li segua un team specializzato inviato dalla ditta stessa e che gli spieghi persino come caricare i caricatori... altro motivo per cui un gruppo di softair è preferibile a quelli veri per gestire una situazione di crisi!addirittura c'è bisogno di un nuovo addestramento per imparare ad usare un arma nuova?Ovviamente scherzo.
No c'è solo il magwell che occupa la finestra del serbatoio, ma non ricordo se il bolt catch e lo sgancio caricatore rimangono identici, mi pare di si.Un adattamento viene fatto altrimenti non sarebbe possibile
E mi pare cambi lo spessore della canna. Lo sportello parapolvere lo tagliano con l'accetta ed il deflettore viene installato in sede.
Il kit esiste anche Classic Army
secondo me ha il fascino del retrò...Ma se non ricordo male, i caricatori per l'UZI si trovano solo della marui, e con i soldi di tre/quattrow caricatori marui ti compri un'ASG low cost...
no ci sono anche gli STAR che sono uguali... 10 dollari a caricatore circa.