Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Moe smg by g&p

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    No io dico nella realtà che senso a sta cosa ?
    I russi stanno ricamerando gli AKSU al 9mm per poterli usare in operazioni di polizia: migliore controllo del tiro ed il 5.45 ha il vizio di forare i muri e rimbalzare in giro (pericoloso ed incontrollabile)

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 28/08/2012 a 21:48

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Penso che il 90% dei Colt in 9mm siano in uso a forze di polizia

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    I russi stanno ricamerando gli AKSU al 9mm per poterli usare in operazioni di polizia: migliore controllo del tiro ed il 5.45 ha il vizio di forare i muri e rimbalzare in giro (pericoloso ed incontrollabile)

Ahab
    per quello non esistono le smg?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ai russi avanzavano e quindi costa meno ricamerare, il resto delle aziende propone un prodotto: puoi prendere un mp5 od un Colt camerato 9mm, alcuni scelgono il primo altri il secondo... io da privato potrei prendere un Colt con caricatore da 30 colpi cal.9 invece di un mp5 (che è classificato pistola) con lo stesso caricatore

Ahab

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

personalmente meglio l mp5.

comunque non so sinceramente nelle forze dell' ordine ne esistano in servizio....parlando di paesi "ricchi"

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    personalmente meglio l mp5.

comunque non so sinceramente nelle forze dell' ordine ne esistano in servizio....parlando di paesi "ricchi"
    io conoscevo questo modello come arma da poligono...in effetti non so quali sono i vantaggi rispetto ai vari mp5,ump,pm12 et simili

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a memoria, magari sbagliando, ricordo di averne visti usare diversi in sud america o dai marines ma parliamo di decenni fa...non so se solo nelle esercitazioni o anche in battaglia

il ragionamento di ahab sugli ak non fa na piega,il 7.62 è un calibro coi coglioni, non velocissimo ma appunto fa i buchi e in un ambiente di polizia urbana puo fare parecchi danni
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 28/08/2012 a 23:25

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

a memoria, magari sbagliando, ricordo di averne visti usare diversi in sud america o dai marines ma parliamo di decenni fa...non so se solo nelle esercitazioni o anche in battaglia
    il modello originale si chiama "M635 Panama Carbine", usato dagli USA (SF e agenzie federali) ma parliamo appunto di una trentina di anni fa, credo, anche se l'ATF e la DEA li usano ancora assieme agli Mp5.
    Il senso del calibro l'han già detto, in CQB il 5.56x 45 può essere controproducente, il 9mm è meglio. Il perchè della piattaforma è semplice: gli operatori la conoscono già, sanno usare le tacche di mira ed i comandi e quindi si risparmiano tempo e soldi per l'addestramento ad un nuovo sistema d'arma.
    Personalmente mi piace molto l'originale, questa versione restyling mi lascia perplesso...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sul vero alla fine cosa cambia meccanicamente, carrello un adattatore per il lower (non penso serva un lower apposito..) e poi?

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    . Il perchè della piattaforma è semplice: gli operatori la conoscono già, sanno usare le tacche di mira ed i comandi e quindi si risparmiano tempo e soldi per l'addestramento ad un nuovo sistema d'arma.
    addirittura c'è bisogno di un nuovo addestramento per imparare ad usare un arma nuova?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.