Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rino 530 HCX richiesta informazioni

Recluta L'avatar di Nicolash
    Club
    Armata Dei Falchi

Predefinito Rino 530 HCX richiesta informazioni

allora indubbiamente un oggetto di valore con probabbilemtente le migliori funzionalita tra quelli in commercio pero' :

so che per il gpsmap 60csx garmin c'è la possibilita di cambiare la lingua in italiano ( parlo di quelli acquistati in america , si risparmiano circa 200 euro....) invece per il rino oltre a non essere venduto in europa ( non so spiegarmi il perche , ma ci deve essere lo zampino della legge italiana ) non ho trovato nessun aggiornamento software in grado di convertire la lingua.

in secondo non penso ci sia neanche il database delle carte italiane , e cio' mi sconvolge un po .....

ora vi porgo la domanda fatidica , qualcuno ha piu' info delle mie ????
    perche' io a sto punto sto pensando di ordinare il garmin gpsmap 60csx che ha le carte e la lingua nostra

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

salve... ogni tanto riesco a scrivere...
    senza fare troppa pubblicità ad altri forum... ma!
    prova a leggere questo post, visto che il tema rino era già stato discusso.

saluti spectre

https://www.uebb.it/forum/showthread...highlight=rino

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

ciao, ho letto anche il link a cui rimando e ho capito un po' di più le sue funzioni, volevo dirti che è uscito un prodotto simile che funge da navigatore, ha integrato un sistema lpd o pmr (non ricordo) e comunica con altri sistemi uguali visualizzando la posizione sul gps. l'ho visto in un negozio di elettronica e son sicuro che il distributore era midland

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.