si bhe, io in effetti parlavo del vfc che a me si è rotto tutto, upper, carrelli, nozzle, perfino il perno che blocca la massa battente ma i caricatori sono i migliori in commercio...pero continuero a consigliare vfc, sembra essere quello statisticamente comunque con meno rogne e costa parecchio meno della concorrenza, noo?
Si' Tex tu sei stato davvero stoico, ma in fondo sappiamo/speriamo tutti che fosse un esemplare riuscito male! A parte i carrier che si rompono sistematicamente (ma tu hai risolto modificando quello per WA in acciaio: passione!)
E costano poco!ma i caricatori sono i migliori in commercio:
Mah, io l'M4 non me la sentirei. Certo, Wotan ai tempi forse aveva ragione, diceva di dare una chance a VFC, aspettare un annetto. Il 416 sembra infatti ok, e non dimentichiamo che e' uscita adesso la second edition dell'M4 che non si sa bene che cosa abbia risolto, ma se i carrier non si rompono piu' ogni giocata o quasi, ecco un GBB che potrebbe finalmente andare bene. Anche il WE M4 pare non dia enormi problemi, a parte i tenoni del nozzle da segar via......pero continuero a consigliare vfc, sembra essere quello statisticamente comunque con meno rogne e costa parecchio meno della concorrenza, noo?
Pero' io non ho un gbb M4 nuovo per le mani da troppo tempo, sono rimasto indietro con lo smanacciamento, so tutto sull'M14 WE ma mi sono fermato li'!![]()
Ultima modifica di Shub; 31/08/2012 a 09:34 Motivo: Corretta frase con poco senso, dopo colazione.
con i gbb è da ridere.
bb incastrati, sbuffate, inceppamenti e raffiche da 3 colpi perche il 4 va fuori sagoma.
se puoi spendere 350€ un gbb, un vfc prenditelo.
magari il primo anno non ci giochi perche devi sistemarlo o comprarti altri caricatori ma poi ti fai 4 di schiaffi belli forti.
se ci si vedesse ti farei provare il mio vfc e il mio sre con hard recoil
I CAR we ccome vanno? Perdono come i gep?
Ps: non capisco come si possa essere coso stupidi a progettare una bo
bola(caricatore) che deve far tenuta fatta in 3 pezzi separati e uniti solo da un or... Ma come si fa dico io noo?
No, ne ho uno da piu' di due anni se non erro, e non ha mai perso gas, sono ok! Non ho mai visto i VFC, ma i WE sono nettamente migliori dei WA-style vari, IMHO, sono proprio completamente diversi, due pezzi camera unica, un solo o-ring, leggeri (beh qui il realismo e' inferiore... ma...) e poco cooldown, ma non mi chiedere il perche' di quest'ultima... feature!
Si' beh anche ostinarsi a risparmiare sulla qualità della zama la' dove millemila fucili si spaccano allo stesso modo, e si sono spaccati quelli delle altre tre-quattro marche... Alla fine ma alla FINE, cioe' dopo 2912198387,20192^90 fucili venduti, G&P ha fatto un carrier in zama che dura, ma con calma eh... Lasciamo stare, mi sale la bile...Ps: non capisco come si possa essere coso stupidi a progettare una bo
bola(caricatore) che deve far tenuta fatta in 3 pezzi separati e uniti solo da un or... Ma come si fa dico io noo?![]()
Il vfc è a camera unica con il fianco che si toglie. Guarnizione unica.
Ci si da una ingrassata, una stretta e via per sempre.
Codown anche qua poco. Su 10 che ne ho ne soffre solo uno e per la ZAMA con me sfondi na porta aperta![]()
Qualcuno sa dove si puo' reperire? almeno all interno UE
Prova da Gunfire in Polonia ......