Rifinito è rifinito bene come la quasi totalità dei pezzi madbull è plastichetta e un merito alla robustezza secondo me lascia a desiderare
Rifinito è rifinito bene come la quasi totalità dei pezzi madbull è plastichetta e un merito alla robustezza secondo me lascia a desiderare
Capito, il geAr che ho postato lo hai visto?
Dovrebbe esser madbull ma cerco conferme
Un po' di delusione ci sta...sopratutto se ti cade e ti resta in mano mera frontale peccato...pensavo fosse fatto di metallo tutto in metallo peccatoOriginariamente inviata da Teschio1977
Metallo? Noo, sapevo fosse inplastica come
le classiche guancette ma non pensavo fosse schifosa
Delusione aZz il giorno che l'ho vista di sfuggito mi era sembrato di qualche lega metallica..sono un pirla .Peccato mi è caduto completamente, ma come mai la scelta della plastica ? Leggerezza ?
Sul vero è un tecnopolimero.
Resistente per mettere laser e torcia, leggere ssi scalda poco... Ma au quello vero
Sono molto attirato dal gearbox, se è divisibile in due sarà il mio prossimo acquisto.
Ma per i prezzi/data di comm. non si sa nulla?
Bè essendo un pezzo aftermarket (e non un gear venduto già all'interno di un fucile come ICS) credo proprio che sarà compatibile coi gusci marui... Sennò non ne vedo il senso...