Una volta tappato il frontale sarebbe molto ma molto più figo perchè ci potresti sfruttare lo spazio che ha
Una volta tappato il frontale sarebbe molto ma molto più figo perchè ci potresti sfruttare lo spazio che ha
Ultima modifica di Skype; 30/08/2012 a 19:41
Ultima modifica di Skype; 30/08/2012 a 19:41
ragzzi sapete se il frontale replica una controparte real steel?
riguardo al tapparlo io voto per il no...secondo così è molto molto bello e diciamocelo le batterie si possono mettere nel tubo del calcio!Per me prima l'estetica e poi il resto!...e quel recupero gas...![]()
qualche tempo fa i fucili sembravano fucili e non custom motociclistiche... ah già che il frontale in carbonio esiste...![]()
Piu avanti si andrà peggio saràOriginariamente inviata da dodo930
![]()
Il grip sembra buono secondo me
quando si giocherà solo con repliche stile HALO credo avrò già smesso da un pezzo...
è che in teoria, meno la canna tocca il resto del fucile, meno vibrazioni "negative" riceve e sei più preciso... capisco nei fucili da sniper, veri, ma in un fucile d'assalto, perdipiù replica... does not make any sense!Per me quel frontale lì è qualcosa di osceno e sinceramente non capisco il motivo di abbandonare il cerchio come forma base. Ovvero: se dovessi impugnarlo per il frontale capirei, ma visto che ci sono le rail, il significato di quel frontale mi sfugge.
Poi vabbè, a me piacciono i fucili old style con poche cose attaccate (es: torcia e stop), ma a volte vedi certe repliche sembrano sculture di arte moderna...