Salve a tutti, sono nuovo sul forum e devo innanzitutto fare i complimenti a tutti per il lavoro che svolgono, le recensioni scritte con precisione e " realtà", i consigli che danno e la collaboratività. Complimenti a tutto il forum.
Possiedo una Pistola a co2 della WinGun la Beretta 92 e devo dire che come rapporto qualità prezzo mi sono trovato bene e dopo un anno si è verificato questo problema.
Ho aperto la mia pistola in quanto perdeva un po di gas e quindi l ho smontata e li ho messo tutto a posto. Il probema si presenta dopo: il griletto viene tirato per sparare, li è tutto a posto ma quando deve tornare indietro non torna del tutto e per sparare di nuovo bisogna portarlo indietro manualmente
.
In questo momento posso fare foto alla mia pistola ma ho alcune di Molestolo prese dalla sua guida per ridurre la potenza
Nella terza foto si può capire meglio: la parte iniziale del grilletto quando porta avanti la canna non riesce a ritornare nella posizione originale
Quando ne avrò la possibilità posterò alcune foto più accurate del problema
Essendo nuovo nel forum chiedo perdono per le azioni "illecite" che ho compiuto![]()