Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pistola Co2 Beretta 92 WG Problema Grilletto

Spina
    Club
    Non Affiliato

Post Pistola Co2 Beretta 92 WG Problema Grilletto

Salve a tutti, sono nuovo sul forum e devo innanzitutto fare i complimenti a tutti per il lavoro che svolgono, le recensioni scritte con precisione e " realtà", i consigli che danno e la collaboratività. Complimenti a tutto il forum.

Possiedo una Pistola a co2 della WinGun la Beretta 92 e devo dire che come rapporto qualità prezzo mi sono trovato bene e dopo un anno si è verificato questo problema.
    Ho aperto la mia pistola in quanto perdeva un po di gas e quindi l ho smontata e li ho messo tutto a posto. Il probema si presenta dopo: il griletto viene tirato per sparare, li è tutto a posto ma quando deve tornare indietro non torna del tutto e per sparare di nuovo bisogna portarlo indietro manualmente.
    In questo momento posso fare foto alla mia pistola ma ho alcune di Molestolo prese dalla sua guida per ridurre la potenza

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   wg m9 302 03.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   141.1 KB 
ID: 157954Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   wg m9 302 08.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   139.2 KB 
ID: 157955Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   wg m9 302 part.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   164.0 KB 
ID: 157956

Nella terza foto si può capire meglio: la parte iniziale del grilletto quando porta avanti la canna non riesce a ritornare nella posizione originale

Quando ne avrò la possibilità posterò alcune foto più accurate del problema

Essendo nuovo nel forum chiedo perdono per le azioni "illecite" che ho compiuto
    Ultima modifica di GCullen; 28/08/2012 a 18:26

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

up

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

up

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

fai prima a cambiare replica..costa a malapena 30 euro....

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianrtr Visualizza il messaggio
    fai prima a cambiare replica..costa a malapena 30 euro....
    Innanzitutto grazie della risposta.

Non mi sembra però il caso di comprarne una nuova come questa solo per un problema al grilletto

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nessuno può aiutarmi?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non vorrei dire fesserie, ma se non torna indietro il grilletto forse il meccanismo del grilletto non è stato rimontato correttamente o magari c'era una mollettina che è andata persa.. +
    Dico questo in quanto non ho mai avuto una Wingun a parte il revolver a CO2, però effettivamente quoto quanto detto da gianrtr..

Le Wingun (senza fare critiche o pubblicità ad altre marche) valgono per quello che le paghi, ovvero che ti durano un anno... (a parte alcuni modelli che sono ben riusciti, tipo la serie dei revolver che non era male )

Inoltre ritengo che se una pistola usa la CO2, deve avere una meccanica affidabile e resistente... la wingun non dà tutte queste certezze. Io ti consiglio, se vuoi rimanere sulla CO2, di puntare su altre marche e spendere qualcosa in più.
    Per 80-90 euro trovi delle repliche assolutamente NUOVE, di ottime marche che ti durano nel tempo, perdipiù full metal e completamente scarrellanti...
    Guarda la KWC, non è male come rapporto qualità/prezzo, un'altra davvero ottima (soprattutto per quanto riguarda il realismo) è la KJW.

Per il grilletto sinceramente non so cosa dirti... prova a ricontrolallare che il meccanismo di scatto sia stato rimontato correttamente e prova a controllare se non manca una molla. Se il problema persiste, mi sa che dovrai cambiare replica...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads234261-Pistola-Co2-Beretta-92-WG-Problema-Grilletto

www.pistolaco2.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.