ciao a tutti, mi è stato detto di postare il setup anche qua e io obbedisco(a fine pagina ho messo le preziose info e consigli raccolti dal precedente thread nell'area "i nostri setup")
Kitlist:
Clothing:
USGI BDU Jacket
USGI BDU pants
Nomex Pilot Gloves
Sciarpa a rete OD
Desert Boots*
First Line:
USGI LC2 Pistol Belt
Eagle Industries Belt Pad
USGI Compass pouch
Cathey M12 Holster
2x USGI M16 Mag pouch
USGI Canteen Pouch + borraccia
USGI Buttpack
Second Line:
USGI E-TLBV
Weapons:
M4A1
M9A1
Ecco una foto del vest da solo
ref pic:
Army SF in training nel '98
Considerazioni, pareri e suggerimenti:
(- da sostiturire *preferibilmente da sostiture)
ASG:
- Anello Wilcox/Aimpoint M2->dotazione seal-> da sostituire con un ACOG o cambiare l'anello con un QRP
* Peq2->per essere sicuri della veridicità di una scelta simile conviene toglierlo in quanto non conosco l'anno esatto della sua entrata in servizio->toglierlo
- aggiungo un'autocritica: Calcio Bushmaster->Cronologicamente scorretto, sarebbe da sostituire con l modello precedente 4 posizioni; questo purtroppo non dipende da me, in quanto l'M4 essendo ICS monta solo calci compatibili previo cambio tubo tramite lavorazione artigianale.
ABBIGLIAMENTO:
* Desert Boots->usati nel periodo ma non indicatissimi o consigliati per operazioni boschive->sostituire con un paio di Jungle Boots
* Bandana->ho visto qualche foto con la bandana ma mi è stato giustamente consigliato di usare un Jungle
GEAR:
- Tasca con funzione IFAK da specificare->designare una portacaricatori cone tasca IFAK tramite applicazione di croce rossa (la IFAK pouch da quanto mi era stato detto è da scartare avendo io il modello grande)