Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Costruire una pop flare dummy

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

le teste complete, ovviamente inertizzate, le ho viste a tonnellate alla militalia, le vendevano a tipo 5 euro l'una o poco più... altrimenti se ti accontendi di averle i plastica puoi fartele fare con una tampante 3d, c'è un utente che ne ha una e magari ti può consigliare a chi rivolgerti

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    le teste complete, ovviamente inertizzate, le ho viste a tonnellate alla militalia, le vendevano a tipo 5 euro l'una o poco più... altrimenti se ti accontendi di averle i plastica puoi fartele fare con una tampante 3d, c'è un utente che ne ha una e magari ti può consigliare a chi rivolgerti
    Ma in realtà le teste si trovano online inertizzate a lotti anche abbastanza economici(parliamo di 4 teste complete come nella foto postata da molestolo da per circa 10€), ma:

1) non so se sia legale acquistarle
    2) per ammortizzare le spese di spedizione dovrei prenderne almeno una decina
    3) se devo sbattermi ad acquistare troppa roba me le compro aftermarket

PEr quanto riguarda la stampante 3d ci avevo pensato, l'utente è Giubba il ragazzo del kriss in area custom e wotan se non sbaglio ha preso online uno spegnifiamma diemaco stampato 3d in resina, ma non credo sia un procedimento economico, inoltre se dovessi sbattermi ad acquistare certamente andrei su teste inertizzate...

Ma l'idea comunque è costruire in casa contenendo i costi e just for fun quindi per ora queste ipotesi sono accantonate...
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 31/08/2012 a 15:01

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Infatti per questo ho detto militalia e non online, almeno eviti eventuali ispezioni, comunque avevano anche quelle in plastica con solo la maniglia in lamiera, proverei a farla in lamierino, avrebbe la forma esterna e sarebbe però meno "solido"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

dummy

Flare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.