sono d'accordo ma lui non ha detto che il gear lo apre da solo e fa tutto lui.
e poi io non ho mai riagganciato in corsa fino a 37 bb/s. lui non penso proprio che voglia arrivare a tali rof.
sono d'accordo ma lui non ha detto che il gear lo apre da solo e fa tutto lui.
e poi io non ho mai riagganciato in corsa fino a 37 bb/s. lui non penso proprio che voglia arrivare a tali rof.
Onestamente ricordo ancora perfettamente il primo fucile che in famiglia abbiamo aperto stanchi di spendere soldi con il meccanico del negozio...
Un ak47 della cyma, i primi lavori furono una smk90 a posto della molla dell'iveco, il pistone royal con i denti in metallo e la testa pistone smk, per mesi con 9.6v mai problemi,(eravamo talmente niubbi che io pensavo che l'incremento di velocità era dato dalla testa pistone ahahahah) dopo quasi tre anni l'ak se ne andato ma quel pistone lo continuo ad usare sul mio m4 che gira a 28bb/s (vi assicuro che è ancora quello), ovviamente oltre il mio ak,aprimmo l'altro s-system per fare lo stesso lavoro.
L'uniche terne che hanno accusato problemi con il pistone in metallo erano le terne golden bow e dboys,ma un nostro compagno di club con il g&g alterna lipo 11,1v e 7,4v da un anno e mezzo senza mezzo problema,quindi secondo me pistone con tutti i denti in metallo per sempre!
Ultima modifica di Bryan110; 28/08/2012 a 02:09
eccomi!quindi se ho capito bene per essere sicuro dovrei pulire tutti i componenti interni,ingrassare e rispessorare!la prova j l'ho fatta,è di 0,89!io ora utilizzo una lipo da 7,4,dite che se ne metto una con v maggiore,senza molla,spessori e grasso creo qualche problema?mi hanno riferito di no ma io chiedo comunque a voi esperti!