é lungo circe due centimetri di + rispetto a una granata da 165 bb della mosquito...sarà lungo quindi circa 15 centimetri,dato che ho visto foto di ak spetznaz con questo sotto e non "sforavano" rispetto allo spegnifiamma a tromboncino.
é lungo circe due centimetri di + rispetto a una granata da 165 bb della mosquito...sarà lungo quindi circa 15 centimetri,dato che ho visto foto di ak spetznaz con questo sotto e non "sforavano" rispetto allo spegnifiamma a tromboncino.
ho istallato graw e ci gioco con i dettagli e filtri a palla ora...ho fatto le prime tre missioni, intendi per caso il lanciarazzi anticarro che ti buttano dall'elicottero alla seconda missione?quello che devi usare contro un carro armato che minaccia di far saltare per aria il parcheggio??
penso che intenda proprio quello perchè di lanciarazzi in graw non ce ne sono altri...Originariamente inviata da stefal639
no quello che si vede nel video di you tube... il mio pc è talmente farlocco che quando inserisco il dvd (su un lettore cd) inizia ad insultarmi![]()
quale intendi allora?Originariamente inviata da wally
il mosquito ci sta sulla slitta del g3 sas? senza sporgere?
sul g3 sporgerà di circa un centimetro...
comunque fare un razzo da softair con un motore usa e getta a combustile solido, non è male come idea, naturalmente dobbiamo contare che si potrà usare solo per effetti scenici, anche perchè la spinta che fornisce un motore delle classi + basse è pari a circa 40 newton e considerando che un razzo piccolino fatto in cartone o balsa non può pesare meno di 100 grammi,otterremo un energia cinetica all'impatto troppo alta,quindi illegale.
ho intenzione anke io di creare un mortaio....x caso avete qualche idea x il bipiede? cmq mi sa che wally intendeva l'at4