forse vuoi intendere il lam?? cioè quello con due tubi che si estendono uno dentro l'altro??
cmq il tubo per la granata + è stertto meglio sarà la gittata,naturalmente stretto massimo quanto la granata,quella dentro ci deve passa![]()
forse vuoi intendere il lam?? cioè quello con due tubi che si estendono uno dentro l'altro??
cmq il tubo per la granata + è stertto meglio sarà la gittata,naturalmente stretto massimo quanto la granata,quella dentro ci deve passa![]()
forse intendi l'm72 law dei soldati americani in vietnam...Originariamente inviata da wally
![]()
no, tipo quello che si vede nel video di ghost recon nella citta messicana
quello è il javelin (nel gioco di graw lo chiamano zeus...)!Originariamente inviata da wally
![]()
law,lam, su ci stavo vicino...cmq non ho avuto la fortuna di poter giocare a gost recon tanto tempo, avevo una vecchia ati x800 e non girava a palla e irritato lo ho cestinato...ora che ho la x1950xtx forse potrei prendere in considerazione di reimbracciare l'xm8 e darmi a quel gioco...
oooooooo ma che vuoi abbattere con un coso del genere?![]()
io pensavo qualche cosa di più "contenuto" cmq forse l'unico modo per fare una cosa del genere è farsi un razzo in cartone e comprare un motore a combustibile solido usa e getta, ma useresti il tutto solo per effetto scenico...cmq per razzi vari: www.razzimodellismo.org
nemmeno sul mio pc graw riesce a girareOriginariamente inviata da stefal639
... quindi ci gioco sulla ps3...
:d
non so cosa wally voglia abbattere con quel coso, ma di sicuro non un semplice softgunner
![]()
solo per effetto scenico ed eventalmete per i tornei sniper quando devi abbattere una sagoma e non vuoi sbagliare![]()
scusate se mi aggancio qui ma nn vorrei aprire un topic inutile, sapete dirmi quanto è lungo questo? https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=513
meno lungo della slitta del ris di un m4