Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: volantini tesseramento e tributi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    spartan club

Predefinito volantini tesseramento e tributi

buonasera a tutti,

il mio club vorrebbe stampare dei volantini pubblicitari in formato A4 nel quale si informa i novizi che cerchiamo nuovi membri, dato che non sono sicuro se bisogna pagare una tassa di affissione al comune, volevo chiedere a voi se ne sapete più di me.

il volantino non ha nessuna pubblicità se non lo stemma del club e lo zio sam come sfondo di testo

nel mio comune ci sono stato ma mi detto di chiedere al loro ente di riscossione tributi al quale ho girato la domanda ma dopo 15 gg non mi hanno ancora risposto all'email nonostante l'abbiano letta.

ps. se c'è già un topic per questo chiedo scusa

grazie a tutti

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Volantini ed affissioni sono due cose completamente diverse.

Spina
    Club
    spartan club

Predefinito

ho parlato di affissione xkè per tutto il materiale commerciale esposto al pubblico si deve pagare una tassa comunale. ma dato che il nostro volantino non ha niente di commerciale almeno in modo diretto volevo sapere se bisogna pagare oppure no.

Questa pagina è stata trovata cercando:

certificato.medico.nuovo.decreto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.