Popolo di SaM ,volevo solo mostrarvi il mio nuovo prototipo di protezione facciale Halo Mod
esprimete un vostro parere al riguardo
Popolo di SaM ,volevo solo mostrarvi il mio nuovo prototipo di protezione facciale Halo Mod
esprimete un vostro parere al riguardo
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/08/2012 a 13:59
Ehhhh pepakura...
Bello per cosplay o da tenere in esposizione orrido per Softair senza offesa![]()
fammi l'intera armatura!! così potrò far salti di 3metri pur pesando 200kg! scherzi a parte,posta un pò il procedimento,il progetto,perchè dalle poco foto sembra un casco in polistirolo sagomato..l'idea sarebbe buona,ma ormai ci sono già sul mercato le maschere a rete,più traspiranti e comode..
intendo queste:
![]()
Troppi videogames...
A parte gli scherzi, bella realizzazione e per giocate a "tema" (anche se non so quanto si possano fare). Inutile per il softair!
ammetto ke possa essere scomodo, perkè si suda letteralmente dentro. ho risolto montando una ventola da PC (r= 4,5cm).
si esistono i maskere a rete ma rinceramente non mi piaceva il modello "standard" stile quella postata da EOthech e volevo una cosa "diversa e unica"
.....
per i procedimenti vi passo il Link di questo gruppo ITA che fa le ricostruzioni complete (ovviamente per scopo scenico) per il soft ho dovuto fare qualke modifica (se volete posso illustrarvela a richiesta)
magari potresti anche scrivere in italiano....
comunque, la realizzazione non è male, ma è proprio il concetto che mi fa venire i brividi...
questo è il link del gruppo italiano https://www.mjolnirarmory.com/
cosa hai usato come visiera?