Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Set up torneo in montagna

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    L' acqua anche se pesante non dovrebbe mai mancare... ognuno beve a modo suo io arrivo a consumo anche 3 litri a giocata domenicale l' acqua andrebbe tenuta in scorta ed ognuno in base a quanto beve dovrebbe regolarsi su quanta portarne....
    infatti non gli ho detto di lasciarne a casa metà ma solo di valutare bene perchè mi pare davvero impossibile che una persona consumi 3 litri d'acqua in 9 ore in un torneo non estivo..

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ti dico solo che la recon dai triarii la affronto con soe micro rig + zainetto mule della camelbak.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Minimale al massimo; come volevo stare io, chest rig ridotto all'osso ed eventuale zainetto per il goretex e il binocolo, non conoscendo ancora la tipologia di recon che implementeranno ho previsto più caricatori di quelli che potrebbero effettivamente servire, eliminerò il sacchetto extra di pallini, o ne diminuirò il contenuto.

Grazie per il consiglio, spero di incontrarti sul campo per ringraziarti di persona.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Minimale al massimo; come volevo stare io, chest rig ridotto all'osso ed eventuale zainetto per il goretex e il binocolo, non conoscendo ancora la tipologia di recon che implementeranno ho previsto più caricatori di quelli che potrebbero effettivamente servire, eliminerò il sacchetto extra di pallini, o ne diminuirò il contenuto.

Grazie per il consiglio, spero di incontrarti sul campo per ringraziarti di persona.
    Non ci saró a quella edizione OPEN... Faremo quella valevole per il campionato regionale... La tappa che farai tu è identica solo che è aperta a tutti! La nostra è il 7 ottobre

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Mannaggia! Sarà per un'altra volta allora.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

socks

binocolo

borraccie

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.