Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: dove acquistare tacca di mira anteriore ak beta golden bow e kls

  1. #1
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito dove acquistare tacca di mira anteriore ak beta golden bow e kls

    salve oggi in game ho frantumato il filetto della tacca di mira dell ak 74 beta..lo ricercato nei maggiori siti di san marino ma nulla neanche sul mercatino...poi mi servirebbe un frontale completo di un ak 74 su della kls full metal e wood, quest'ultimo ha il frontale frantumato perchè lo avevo fatto provare ad uno che doveva provare nel club..mandatemi via pm i siti


    rep positiva a chi mi aiuta!!

  2. #2
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Guarda hai PM ti ho trovato le tacche di mira... il negozio si è polacco ma io ci avrò fatto più ordini li che non in tutti i negozi messi insieme in italia

    Ci sarebbero' anche i frontali per il 74 ma sono in ABS, e quelli in legno sono per il 47

  3. #3
    Spina L'avatar di Coffee T.L.
    Club
    Tigri Livorno Soft Air
    Iscritto il
    21 Apr 2012
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    Guarda hai PM ti ho trovato le tacche di mira... il negozio si è polacco ma io ci avrò fatto più ordini li che non in tutti i negozi messi insieme in italia

    Ci sarebbero' anche i frontali per il 74 ma sono in ABS, e quelli in legno sono per il 47
    Ciao scusa, potresti mandare anche a me la lista in pm dei siti? siccome ho perso la latta anteriore del mio ak 47 della src, sto cercado qualche sito. mica sai se ha anche la finta asta pulisci canna?

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    servirebbe anche a me il link del negozio

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Di solito i siti polacchi sono o taiwangun.com oppure gunfire.pl

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

polacco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.