Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Calico Jack Airsoft

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro
    la mia intenzione era di comprarla con la meccanica originale e revisionata (ammesso che sta cosa sia vera) ed eventualmente depotenziarla nel caso sià già overjoule.

in ogni caso nessuno ha ancora saputo rispondermi, qualcuno conosce chi gioca in questi jackals??
    dubito te lo diranno.
    si tratta, secondo me, di attività fatte sottobanco da gente non regolarizzata.
    non credo che, chi mette a posto le repliche, abbia regolare partita iva e rilasci fattura.
    inoltre se te lo dicessero, potresti tranquillamente scavalcare il negozio rivolgendoti direttamente a loro.
    in ultimo, se c'è anche un solo alone di irregolarità, ci sarebbe un appiglio per i concorrenti per fare in modo che tutta la cosa non decolli.....

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

dove parla dell upgrade a 1,2 però dice che bisogna informarsi prima delle leggi del proprio paese
    cmq se i prezzi fossero compresi di spedizione e dogana sono ottimi, già vedo quel bel m14 socom e, spiggy mis a che vede l85 :d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

mah... proprio le asg costano un botto da loro...

qui in italia c'è armysport.it, c'è un topic dedicato nell'area low cost. calico, forse, conviene molto per le buffetterie e tutte queste cose. anche se forse pagando la dogana tutta sta convenienza non rimane.

herbal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Calico Jack Airsoft

navigando un po alla c***o di cane su ebay ho notato delle inserzioni che portavano tramite link al sito di questo negozio online completamente tradotto in italiano.
    dato che i prezzi sono abordabilissimi (contando il fatto che per gli acquirenti italiani è già compreso di s.s. e tasse doganali) è che il catalogo comprende diversi articoli che mi interessano, le mie domande sono queste:

e' un negozio affidabile?

e' vero che come è scritto sul sito, le asg acm che vende prima di essere commercializzate vengono revisonate e i loro difettucci corretti?

un sentito grazie a chi sa rispondermi!
    completamente contrario...ho gia' comprato su calico jack airsoft apparte personale scortese nn rispondono alle e-mail nn e vero che tutto e' compreso di spese e dazzi doganali un po di tempo fa ho preso un ciras vest in tan ma dopo un mese dal pagamento e dalla mia e-mail mi mandano una notifica che il ciras che ho scelto nn e' disponibbile...al quanto decido di prendere il ciras in od.....ma sorpresa dopo altri 2 mesi arriva il pacco alla posta ma sorpresona delle sorpresone i dazzi doganali c'erano e come se c'erano pago di un solo vest quasi 70€ apparte il prezzo pattuito....ma nn solo i vest dovevano essere 2 ma ne e' arrivato solo uno,apro il pacco e il vest che mi avevano mandato nn era quello che avevo scelto io cioe' era si un ciras ma nn era come da descrizione e da foto soprattutto intanto io repentinamente mando una mail di notifica che manca un vest all'appello e che il ciras nn era quello che avevo scelto(con tanto di foto comparativa del tattico come si vedeva del sito e quello che mi era arrivato)...conclusione un'altro mese per rispondere alla mia mail negando tutto e dicendo che il tattico era identico a quello della foto mi sono troppo inkaxxxxx e che per il secondo vest dicevano che doveva passare un'altro mese perche' il produttore nn ne possedeva altri.... ....resoconto un mare di tempo ad aspettare una batosta economica assurda...il mio parere nn puo' essere che negativo al 1000% riguardatevi dal comprare da lui....e' un condiglio...
    p.s=nella busta d'invio c'era presente il marchio di un famoso rivenditore di ebay hobby.... spacciato per loro...
    saluti
    s.w.a.t------------------------
    p.s 2= quando e' arrivato il secondo ciras le spese di sped e dazzi doganali li ho dovuti ripagare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

oh, grazie... tutti chiacchierano, ma nessuno mi ha detto quello che volevo...
    ora credo che mi rivolgerò altrove

grazie 1000 swat !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito ..

grazie 1000 swat !
    di nulla per amici questo ed altro....
    cmq vedo che sei di ravenna io ho casa li verso la zona bassette (ma sto a ct )e mi capita di salir su magari ci si vede dai...buona fortuna a presto...

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_
    qual'è il problema spiggy??

non mi sembra di aver scritto una boiata, ho chiesto informazioni su un negozio online che mi sembrava interessante, tutto qui.

mi sono visto rispondere che i prezzi che a me sembrano buoni non lo sono, altri hanno detto che faranno acquisti lì, altri ancora chiedono il link.
    poi arrivi tu, prendendo come presupposto che io voglia comprare un'asg overjoule (cosa non vera).
    a me fa piacere fare delle chiacchere, ma onestamente la metà dei messaggi di questo topic mi sembra spam.

infine dopo una 20ina di messaggi, arriva swat.
    mi pare sia stato il primo a rispondere alla mia domanda sull'affidabilità di tale negozio, e io l'ho ringraziato scrivendo in sintesi quello che ho appena scritto in questo intervento, e che cercherò in un altro negozio, tutto qui...

nulla di personale però, è solo che non capisco il perchè di quelle faccine

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

vabè pedro.. la prossima volta ti lasciamo sbattere.

solitamente quando si fa una segnalazione, è bello parlarne. con il tuo commento tu hai insultato tutti coloro, compreso me, che sono intervenuti in questo topic.

bah... certuni non li capisco proprio.

herbal

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_
    qual'è il problema spiggy??

non mi sembra di aver scritto una boiata, ho chiesto informazioni su un negozio online che mi sembrava interessante, tutto qui.

mi sono visto rispondere che i prezzi che a me sembrano buoni non lo sono, altri hanno detto che faranno acquisti lì, altri ancora chiedono il link.
    poi arrivi tu, prendendo come presupposto che io voglia comprare un'asg overjoule (cosa non vera).
    a me fa piacere fare delle chiacchere, ma onestamente la metà dei messaggi di questo topic mi sembra spam.

infine dopo una 20ina di messaggi, arriva swat.
    mi pare sia stato il primo a rispondere alla mia domanda sull'affidabilità di tale negozio, e io l'ho ringraziato scrivendo in sintesi quello che ho appena scritto in questo intervento, e che cercherò in un altro negozio, tutto qui...

nulla di personale però, è solo che non capisco il perchè di quelle faccine
    che di tutto quello che hai riposrtato manca la mia risposta alle tue domande:

"precisamente! anche se nessuno è stato ancora in grado di dirmi se questa storia dell'ottimizzazione fatta da loro è vera oppure no??
    chi è il team che è in contatto con loro??"

"in ogni caso nessuno ha ancora saputo rispondermi, qualcuno conosce chi gioca in questi jackals??"

te la riscrivo:

-----
    dubito te lo diranno.
    si tratta, secondo me, di attività fatte sottobanco da gente non regolarizzata.
    non credo che, chi mette a posto le repliche, abbia regolare partita iva e rilasci fattura.
    inoltre se te lo dicessero, potresti tranquillamente scavalcare il negozio rivolgendoti direttamente a loro.
    in ultimo, se c'è anche un solo alone di irregolarità, ci sarebbe un appiglio per i concorrenti per fare in modo che tutta la cosa non decolli.....
    -----

sentirsi apostrofare con un "vado altrove perchè non mi rispondete" dopo che una persona cerca di darti info è abbastanza frustrante.
    buona fortuna per la tua ricerca altrove.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.