Non è proprio così ... Per rendere un Ctw come un Ptw alla fine ti costa più di un Ptw !!! Ne so qualcosa visto che anche io pensavo che erano, se non uguali, simili ... Cerca casomai un buon usato ma systema o un Ctw ma con tutte componenti Ptw ... Tornando in tema visto che il topic parla del francese vorrei dire un paio di cose ... Ho ordinato dei pmag pts ... Arrivati ieri ed oggi provati ... Son spettacolari e perfettamente compatibili ... L'unica cosa che mi ha fatto girare le scatole sono state le spese di spedizione ... In air mail (quindi una semplice prioritaria come riportato nella busta) mi ha fatto pagare 16,77 € di spedizioni ... La sorpresa è che le spese nella busta che ha sostenuto sono di 6,30 € ... Gli ho scritto chiedendo il motivo della differenza di 10,47 € e mi ha risposto dicendomi che la differenza è dovuta alle tasse per la spedizione ... Boh ... Io mi sento preso in giro ... Di solito una volta che spedisci ed applicano il francobollo le tasse son già pagate ... E 16 euro le ho spese per farmi spedire un oggetto dall'America arrivatomi il giorno prima ... Per me lucrare nelle spedizioni significa un po' come rubare ... Di sicuro non acquisterò più da solo da lui ... Di soldi già gliene ho regalati troppi in questi anni ... Se trovo qualcuno con cui dividere bene se no aspetto 15 giorni in più e lo prendo in Cina quello che mi serve ...

Portale
Lo staff