Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Per chi acquista dall'amico francese

  1. #21
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Dragon ... ricordati sempre che la "mia parte" é sempre ed esclusivamente quella del Softgunner ... chi mi conosce anche personalmente lo sa ... certamente non sono affidabili come i PTW di "mamma" Systema
    un abbraccio

  2. #22
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Anche io ti dico che non c'è paragone tra un PTW ed un CTW ... Io aspetterei ed acquisterei un systema ... Tra l'altro si trovano ottimi usati senza spendere un capitale ... Con 2-300 euro in più prendi il top ... Poi ognuno si fa i conti nelle proprie tasche ... La decisione finale spetta a te ... Noi possiamo solo consigliare!!! XD

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

    @Dragon ... ricordati sempre che la "mia parte" é sempre ed esclusivamente quella del Softgunner ... chi mi conosce anche personalmente lo sa ... certamente non sono affidabili come i PTW di "mamma" Systema
    un abbraccio
    Capito. Allora opterò per una nuova asg.

    Grazie mille

    Saluti.
    Luca

  4. #24
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Dragon ... ASG é l'acronimo di Air Soft Gun ... PTW invece Professional Training Weapon e scusami ma non sono la stessa cosa
    un abbraccio

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

    @Dragon ... ASG é l'acronimo di Air Soft Gun ... PTW invece Professional Training Weapon e scusami ma non sono la stessa cosa
    un abbraccio

    Si, so qual'è la differenza... Ma se lo stesso prodotto (o un prodotto similare) viene venduto ad un terzo rispetto agli oltre 1000 euro... Ed al fucile di 1000 devi comunque fare degli accorgimenti (quali spennellata di silicone sull'elettronica, guarnizione fra i gusci etc etc) opto per quello che costa un terzo, ove i "mancati accorgimenti" possono starci Considerando poi che i CTW ed i PTW montano grosso modo gli stessi componenti, potrei modificare nel tempo un CTW e farlo diventare un PTW, nel suo complesso. Ma nel frattempo posso usarlo e vedere se mi piace, considerando che dovrei sicuramente cambiare lo stile di gioco

    Saluti.
    Luca

  6. #26
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Non è proprio così ... Per rendere un Ctw come un Ptw alla fine ti costa più di un Ptw !!! Ne so qualcosa visto che anche io pensavo che erano, se non uguali, simili ... Cerca casomai un buon usato ma systema o un Ctw ma con tutte componenti Ptw ... Tornando in tema visto che il topic parla del francese vorrei dire un paio di cose ... Ho ordinato dei pmag pts ... Arrivati ieri ed oggi provati ... Son spettacolari e perfettamente compatibili ... L'unica cosa che mi ha fatto girare le scatole sono state le spese di spedizione ... In air mail (quindi una semplice prioritaria come riportato nella busta) mi ha fatto pagare 16,77 € di spedizioni ... La sorpresa è che le spese nella busta che ha sostenuto sono di 6,30 € ... Gli ho scritto chiedendo il motivo della differenza di 10,47 € e mi ha risposto dicendomi che la differenza è dovuta alle tasse per la spedizione ... Boh ... Io mi sento preso in giro ... Di solito una volta che spedisci ed applicano il francobollo le tasse son già pagate ... E 16 euro le ho spese per farmi spedire un oggetto dall'America arrivatomi il giorno prima ... Per me lucrare nelle spedizioni significa un po' come rubare ... Di sicuro non acquisterò più da solo da lui ... Di soldi già gliene ho regalati troppi in questi anni ... Se trovo qualcuno con cui dividere bene se no aspetto 15 giorni in più e lo prendo in Cina quello che mi serve ...

  7. #27
    Spina L'avatar di BrokenClock
    Club
    HELLCAT
    Iscritto il
    03 Apr 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao raga scusate l'intromissione,

    se puo' interessare ho messo in vendita quello di un mio caro amico guarda nel mercatino..

    ziiiiiiip

    Ciao

  8. #28
    Spina
    Club
    SWAG gruppo gpr
    Iscritto il
    27 Feb 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao, mi potete inviare in mp l'indirizzo del francese?

  9. #29
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Hai PM 😉

  10. #30
    Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)
    Iscritto il
    18 Oct 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Buon giorno a tutti e Scusate l'OT, da possessore CTW posso affermare quanto segue... Praticamente del mio caro CTW è rimasta praticamente solo la carrozzeria che reputo sia solida e ben realizzata... quindi upper e lower sono rimaste invariate... per il resto... gb, motore, canna, cilindro hopup, ecu sono: sistema, fcc, etiny e pdi.
    Tranne il gb, sono modifiche che a mio avviso avrei fatto anche sul ptw ma ovviamente ognuno su questo avrà i suoi pensieri!!!
    Alla fine dei conti se vuoi un tw super moddato andrai a modificare anche il già ottimo systema e a quel punto non so quali dei due conviene comprare...!!! Ripeto sono considerazioni personali e comunque ognuno è libero di pensarla come ritiene sia più corretto!!!
    Spero di essere stato d'aiuto!!! Buon proseguimento a tutti!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

colissimo

francesi

francese

francia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.