Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Permesso ancora valido?

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito Permesso ancora valido?

Come presidente di un associazione, dopo mesi di trafila tra comunità montana, comune e forze dell'ordine, sono riuscito ad ottenere il permesso per poter giocare in un campo di proprietà del comune, con tanto di autorizzazione protocollata e annessi e connessi. Appena finito di asciugare il sudore che dopo un paio di partite è arrivata l'estate e in quel campo non ci abbiamo giocato più perchè essendo bosco fitto d'estate è impraticabile. Cosa è successo in questo frangente? L' amministrazione comunale è caduta e con lui il sindaco, ora abbiamo un commissario. La mia domanda è: il permesso è ancora valido? Non mi va di smuovere le acque andando a chiedere al commissario se è tutto ok col rischio di dover ricominciare tutto da capo perchè magari lui vuole che usiamo i bio (faccio per dire) e sul permesso non è specificato, ma non mi va manco di passare qualche guaio perchè l'autorizzazione è stata firmata da un sindaco che sindaco non è più. Che mi consigliate? Qualcuno s'è gia trovato in questa situazione?
    Ultima modifica di etere21; 25/08/2012 a 15:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

noi il permesso al demanio/sindaco/comune lo abbiamo chiesto solo una volta, da allora a parte la comunicazione alle ffoo non abbiamo mai dovuto rinnovarlo, ma la tua domanda mi ha incuriosito, appena ricominciamo a settembre mi informo anch'io perchè non si sa mai!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

penso che il permesso sia ancora valido, non vedo perche non dovrebbe, alla fine l' ex-sindaco ha firmato in nome del Sindaco.
    i permessi non vanno rinnovati ogni volta che cambia sindaco, e non penso sia diverso anche se c'è il commissario. (anche se siamo in italia e tutto puo essere)

ps: come mai comprari come non affiliato?

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

perché la registrazione la feci prima di entrare a far parte di un club Provvederò a cambiare I dati..

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

La decadenza di una giunta comunale non rende nulli gli atti contratti e deliberati dalla precedente
    Sarebbe altrimenti assurdo un simile atteggiamento che porterebbe il caos
    Fino a comunicazione contraria o salvo che il permesso riporti specificatamente un termine temporale voi potete continuare ad esercitare l'attività nell'area che vi è stata assegnata.
    Se vuoi un consiglio evita accuratamente di attivare qualsiasi tipo di nuova comunicazione con la nuova amministrazione, se non richiesta dalla stessa: si sa quel che si lascia, non quel che si trova.
    Ultima modifica di zerosoft; 01/09/2012 a 11:59

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Grazie, era proprio quello che volevo evitare..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.