Come presidente di un associazione, dopo mesi di trafila tra comunità montana, comune e forze dell'ordine, sono riuscito ad ottenere il permesso per poter giocare in un campo di proprietà del comune, con tanto di autorizzazione protocollata e annessi e connessi. Appena finito di asciugare il sudore che dopo un paio di partite è arrivata l'estate e in quel campo non ci abbiamo giocato più perchè essendo bosco fitto d'estate è impraticabile. Cosa è successo in questo frangente? L' amministrazione comunale è caduta e con lui il sindaco, ora abbiamo un commissario. La mia domanda è: il permesso è ancora valido? Non mi va di smuovere le acque andando a chiedere al commissario se è tutto ok col rischio di dover ricominciare tutto da capo perchè magari lui vuole che usiamo i bio (faccio per dire) e sul permesso non è specificato, ma non mi va manco di passare qualche guaio perchè l'autorizzazione è stata firmata da un sindaco che sindaco non è più. Che mi consigliate? Qualcuno s'è gia trovato in questa situazione?