Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 118 su 118

Discussione: Almeno c'e qualcuno che gli articoli li sa scrivere...

  1. #111
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Diavoli Rossi Sat
    Iscritto il
    15 Jun 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Come fai a gestire una cosa del genere???

  2. #112
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    certo che ci riesci, fai fabbricare in cina, un migliaio di BDU australianbrasiliane, comprensive di farlocca etichetta riportante termini assurdi militari, e voilà..fatto il contratto governativo...considerando che replicano farmaci, auto e capi di ogni tipo, non è certo una astrusa etichetta, che nessuno tranne McTaZ e pochi altri hanno mai visto..a creargli problemi.

  3. #113
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Diavoli Rossi Sat
    Iscritto il
    15 Jun 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    dici?

  4. #114
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    certo che ci riesci, fai fabbricare in cina, un migliaio di BDU australianbrasiliane, comprensive di farlocca etichetta riportante termini assurdi militari, e voilà..fatto il contratto governativo...considerando che replicano farmaci, auto e capi di ogni tipo, non è certo una astrusa etichetta, che nessuno tranne McTaZ e pochi altri hanno mai visto..a creargli problemi.
    si ma questo lo fa una ditta, io non sono esperto ma una ASD normalmente è fuori da queste dinamiche... al limite come associazione ti fai fare magliette e cappellini... c'era anche quella ditta che faceva i camo digitali su richiesta, ma far fare mille bdu o hai una squadra molto grande oppure ti vuoi levare per molto tempo il problema di avere mimetiche da prestare ai nuovi...

  5. #115
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    ma associazioni sportive come sono le nostre possono gestire una cosa del genere? Nel senso, se io voglio recuperare le mimetiche chennesò polacche è una cosa gestibile tramite associazione, il rapporto con autorità governative? Scusate l'OT....
    Si suda sangue per un'auscam originale dichiarata "obsoleta" (le nuove forniture son riservate e NON vendibili.. io poco che si trova è contabbandato).. può darsi che siano materiale civile (alcune ditte australiane fanno materiale in AUSCAM), buono ma sempre civile: io ho una bella copia cinese di qualità anche onorevole ^^ ma son semrpe in cerca dell'originale

    Ahab

  6. #116
    Spina

    L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi
    Età
    31
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    495

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    io ho una bella copia cinese di qualità anche onorevole ^^ ma son semrpe in cerca dell'originale

    Ahab
    ne ho vista una sulla baia proprio ieri

  7. #117
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Si suda sangue per un'auscam originale dichiarata "obsoleta" (le nuove forniture son riservate e NON vendibili.. io poco che si trova è contabbandato).. può darsi che siano materiale civile (alcune ditte australiane fanno materiale in AUSCAM), buono ma sempre civile: io ho una bella copia cinese di qualità anche onorevole ^^ ma son semrpe in cerca dell'originale
    Ahab
    mi aveva detto un amico (che ha appunto una auscam reperita tramite ebay) che l'australia come il canada ha il divieto di vendita per quanto riguarda il materiale issued... quella del mio socio è bellina anche se un pò faded... ero infatti curioso per questa storia proprio perchè mi interessava capire se era possibile per una associazione interagire con enti governativi per questo tipo di cose...

    ariscusate l'OT, cancello tutto se necessario...

  8. #118
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Non è necessario ma torniamo IT

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

australia

http:www.softairmania.itthreads234018-Almeno-c-e-qualcuno-che-gli-articoli-li-sa-scrivere

js-tactical

bigoni

palavicchi

palacavicchi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.