Salve a tutti, premetto che sono stupito che esista un forum dedicato alle asg MP5 semplicemente un forum stupendoDetto ciò vi spiego in breve il mio problema, e spero che la vostra esperienza riesca a farmi tirare un sospiro di sollievo.. circa 4 giorni fa mi è arrivato questo gioello l MP5 SD6 della jing Gong, comprato nuovo ovviamente..In rete avevo sentito che questo modello era afflitto da parecchi problemi, ma con mia grande sorpresa il mio è perfetto, non sgarra un pallino ed è molto preciso..Il problema e che oggi dopo 4 giorni (non l ho usato molto in soli 4 giorni) ho finito i pallini che c'erano nella scatola col fucile, e siccome avevo voglia di sparare ho messo nel caricatore insieme agli ultimi pallini rimasti, dei pallini sempre da 6 mm ma da 0.12 g, che avevo comprato per la pistola a molla....mi son detto vabbe nn andranno molto lontano, ma sempre 6 mm sono...finche ho sparato in singolo e andato tutto bene, ma come ho messo la raffica dopo sei o sette pallini il fucile non mi spara pi
o meglio spara, ma i pallini non escono....allora pensando che fosse perche i pallini scarseggiavano ho riempito il caricatore dei suddetti pallini da 0.12 e seppur girando la rotella i pallini arrivano fin su il caricatore, poi inserisco il caricatore, do un paio di giri di rotella ma il problema e sempre uguale......son davvero molto dispiaciuto...speriamo nn sia nulla di grave...cho messo un anno per potermi comprare sto fucile
spero che ora che arrivano i pallini buoni si risolva da se...idee??
![]()