Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Cm16 raider G&G Tan

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito Cm16 raider G&G Tan

Ragazzi mi accingo a recensire l'appena arrivato cm16 raider G&G tan , premetto che è la mia prima recensione quindi non uccidetemi se faccio errori.

Ecco come si presenta la scatola, semplice confezione con logo e immagine del fucile al suo interno.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SDC10767.jpg 
Visite: 465 
Dimensione:   191.9 KB 
ID: 157421

ecco il retro della confezione , con spiegato il funzionamento della versione pneumatica ( che non è quella recensita ).

Nome:   SDC10768.jpg 
Visite: 468 
Dimensione:   171.8 KB 
ID: 157422

l'interno si presenta cosi, con l'asg ( ovviamente ), un caricatore da 450 bb , una confezione da 1000 bb (forse sono un pochino meno ), e qualche depliant.

Nome:   SDC10769.jpg 
Visite: 466 
Dimensione:   144.8 KB 
ID: 157423

dettaglio dei depliant, uno spiega come inserire la batterie e come smontare l'asg , l'altro è una semplice lista dei fucili marchiati G&G armament.

Nome:   SDC10770.jpg 
Visite: 460 
Dimensione:   131.0 KB 
ID: 157424

questa è la mini confezione dei pallini che troviamo al suo interno , ma visto il prezzo dell'arma bisogna ringraziarli se li hanno inseriti

Nome:   SDC10772.jpg 
Visite: 454 
Dimensione:   115.5 KB 
ID: 157426 Finalmente ecco l'asg , colorazione tan, al tatto devo dire che è abbastanza solida per essere una plastic , davvero ben fatta.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SDC10774.jpg 
Visite: 457 
Dimensione:   135.9 KB 
ID: 157427

Caricatore da 450 bb ( a mio parere era meglio inserirne uno da 300 perche è piu corto ma sono gusti) . Da notare anche il dettaglio inciso.

Nome:   SDC10775.jpg 
Visite: 456 
Dimensione:   114.1 KB 
ID: 157428

Ecco l'arma fuori dalla sua confezione

Nome:   SDC10778.jpg 
Visite: 465 
Dimensione:   84.4 KB 
ID: 157430

Questi sono i loghi Combat machine presenti sul body ( non sono incisi ) , scusate la qualità della foto ma non riuscivo a farla meglio causa fotocamera vecchia.

Nome:   SDC10779.jpg 
Visite: 454 
Dimensione:   69.0 KB 
ID: 157431

Prima di prendere l'asg pensavo al solito sbattimento dello spegnifiamma, pensavo ci fosse quello rosso incollato o magari quello verniciato e invece....

Nome:   SDC10782.jpg 
Visite: 451 
Dimensione:   112.1 KB 
ID: 157433

...ecco che è solo un tappo rosso facilmente staccabile

Nome:   SDC10783.jpg 
Visite: 456 
Dimensione:   128.0 KB 
ID: 157434 Gia nella dotazione è presente l'anello per la cinghia ( cosa positiva perchè non sono molte le case a fornirlo).Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SDC10785.jpg 
Visite: 455 
Dimensione:   83.9 KB 
ID: 157436

Che dire mi aspettavo un asg di poco pregio invece per quello che costa è davvero favolosa.

Pro:

Costo sbalorditivo
    Solidità ottima
    Molte dotazioni ( apparte batteria e caricabatteria dichiarate come optional)

Contro:

Caricatore da 450 BB che rovina l'estetica ( ma ripeto sono gusti)
    Ris abbastanza plasticoso come anche l'outer barrel
    Raffica un pò fiacca

Provato oggi con lipo 7.4 v 20c 1200 mah firefox, non è molto reattiva specialmente nella raffica , davvero penosa , subito mi sono chiesto se reggesse una 11.1 v 20 c 1200 mah e allora l'ho provata e facendo 2 secondi di raffica si sente che potrebbe reggere tranquillamente, forse il motore è lento non l'ho ancora capito.

Spero di aver fatto cosa gradita , buona visione e lettura.

Rep+ gradita
    Icone allegate Icone allegate SDC10771.jpg‎   SDC10777.jpg‎   SDC10781.jpg‎   SDC10784.jpg‎   SDC10786.jpg‎  

Ultima modifica di FALCO-90; 25/08/2012 a 14:07

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Sono un fiero possessore della stessa replica in versione lunga. È assemblato in modo tale da girare con 11.1 tranquillamente... Ci ho giocato due anni con la 11.1, e se non hai particolari esigenze fino a quando "non muore" puoi giocarci con la 11.1.

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Bello, non c'è che dire!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Cm16 raider G&G Tan

La raffica non é fiacca, siamo sui livelli di quello vero, e questo é dovuto ai motori G&G

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    La raffica non é fiacca, siamo sui livelli di quello vero, e questo é dovuto ai motori G&G
    concordo con fede, ho la versione a canna lunga e con una lipo 7,4v gira in maniera molto soddisfacente, certo non ha il rof di un HS, ma va benissimo così com'è.

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Sarà che sono abituato con una replica custo da 30 BB/s ma se dite che va bene cosi allora ok

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Sono un fiero possessore della stessa replica in versione lunga. È assemblato in modo tale da girare con 11.1 tranquillamente... Ci ho giocato due anni con la 11.1, e se non hai particolari esigenze fino a quando "non muore" puoi giocarci con la 11.1.
    Allora non è un caso che inserendo la 11.1 spara tranquillamente, tu l'hai aperto? sai com'è possibile sta cosa?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

se sei abituato a quei rof è normale che questo ti sembra fiacco

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Se vuoi usarlo con una 7,4 ti consiglio di cambiare motore, quello originale é penoso, se metti un M120 g&p gia noti i miglioramenti, altrimenti 11,1 , magari per una 11,1 cambia il pistone, oppure giocaci fino a che non si rompe e poi lo cambi.
    il rof con 7,4 dovrebbe andare sui 13/14 bb/s
    con 11,1 sui 21 circa
    il motore é veramente penoso purtroppo

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Se vuoi usarlo con una 7,4 ti consiglio di cambiare motore, quello originale é penoso, se metti un M120 g&p gia noti i miglioramenti, altrimenti 11,1 , magari per una 11,1 cambia il pistone, oppure giocaci fino a che non si rompe e poi lo cambi.
    il rof con 7,4 dovrebbe andare sui 13/14 bb/s
    con 11,1 sui 21 circa
    il motore é veramente penoso purtroppo

Me ne sono accorto , fa veramente pena sto motore, qualcuno dice che è il rof reale e magari hanno ragione ma per me è lento , cmq con la 11.1 non sembra esagerato infatti secondo me la regge benissimo cosi senza toccare niente. Io cmq ho preso questo fucile per non metterci mano e lasciarlo originale ( ovviamente fino a quando funziona ), voglio utilizzarlo in qualche torneo e vedere come va.

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

la meccanica di questa rpelica è la stessa dell'MK110 Socom Gear/Madbull/G&G,il motore è un G&G high torque,è veramente lento,infatti quando sono passato da GM ho anche preso un motorino nuovo apposta

Unica cosa : occhio al gommino che sulla decina di rpeliche che ha venduto su quasi tutte era montato male,e il tiro andava verso sinistra

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads234008-Cm16-raider-G-amp-G-Tan

CM16

cm16g
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.