Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Oakley radar o m-frame?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Io ho gli m-frame e gli m-frame2 ti consiglio a parere personale i primi con lente strike
    Ne approfitto qua posso chiederti come si comportano con gli appannamenti entrambe le versioni ? anche in condizioni di elevata umidita,o in caso si è tutti bardati viso bocca testa

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si, si appannano..basta poi distanziarli un attimo dal viso e si spannano..ma devi veramente sudare come un suino in congo..o avere un respiro forte

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    si, si appannano..basta poi distanziarli un attimo dal viso e si spannano..ma devi veramente sudare come un suino in congo..o avere un respiro forte
    Thanks ...Buono a sapersi, io sudare non sudo tanto ma con il respiro ci do giù a volte devo imparare a regolarizzarmi aaaafff aaaaf aaafff aaaff ..
    Ho sempre avuto il pallino di prenderli
    Ultima modifica di Skype; 25/08/2012 a 21:03

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Ho giocato stanotte (m-frame2 issued lente trasparente) e si moriva dal caldo sudavo molto, come ha detto massi, si , si appannano, ma se li allontani di poco si spannano subito.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Oakley radar o m-frame?

Ho giocato stanotte (m-frame2 issued lente trasparente) e si moriva dal caldo sudavo molto, come ha detto massi, si , si appannano, ma se li allontani di poco si spannano subito.
    Ottimo a sapersi questa cosa dello spannamento rapido, perché molti se si appannano restano appannati!!
    Vendono pacchetti con entrambe le lenti sia trasparenti che scure ?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Si io a gli m-frame2 avevo la chara e la scura insieme, tengo sui vecchi la scura e sui 2 la trasparente, cosi no. Devo sempre stare a toglierla, appena mi capita voglio prenderla anche gialla

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Oakley radar o m-frame?

Si io a gli m-frame2 avevo la chara e la scura insieme, tengo sui vecchi la scura e sui 2 la trasparente, cosi no. Devo sempre stare a toglierla, appena mi capita voglio prenderla anche gialla
    Come prezzo come siamo montatura e lenti ? Ma dimmi una cosa sono resistenti anche hai maltrattamenti ? Non parlo delle lenti che so della loro formidabile resistenza anche se vorrei sapere come si comportano con i graffi con il tempo le lenti? E la montatura e resistente ai maltrattamenti tipo se tenuti in tasca o nello zaino con qualche sballottamento ?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Ma io li tengo sempre nella custodia per bene, non mi succede di metterli in zaini o in tasca.
    Comu que non so come ma la lente trasparente son riuscito a farci un graffio che non va piu via, meno male rimane in un punto che non da noia.
    le sole lenti mi pare si trovino sui 40/50 euro luna

il prezzo mi pare , m-frame2 piu le due lenti chiara e scura l'ho pagati 120 euro
    gli m-frame1 con lente trasparente scura 90 euro mi lare su ebay, ma non mi ricordo
    Ultima modifica di pupu; 26/08/2012 a 12:15

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ma io li tengo sempre nella custodia per bene, non mi succede di metterli in zaini o in tasca.
    Comu que non so come ma la lente trasparente son riuscito a farci un graffio che non va piu via, meno male rimane in un punto che non da noia.
    le sole lenti mi pare si trovino sui 40/50 euro luna

il prezzo mi pare , m-frame2 piu le due lenti chiara e scura l'ho pagati 120 euro
    gli m-frame1 con lente trasparente scura 90 euro mi lare su ebay, ma non mi ricordo
    No anche io li terrei bene bene stretti nella loro comoda custodietta !! visto il costo ma avevo un dubbio su come si comportassero se maltrattati un pò.
    Be pensavo peggio con il prezzo li hai pagati ad un ottimo prezzo..se ritrovi un buon posto dove prenderli a quel prezzo pm il negozietto se ti capita

Spina L'avatar di Kratos L.J.
    Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D. PALMI

Predefinito

salve a tutti..sono molto interessato a questi occhiali..in particolare al mod. Radar Range. Qualcuno ci ha preso su pallini? So che sono resistentissimi...ma volevo conoscere qualche esperienza personale in merito.. grazie.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

radar

http:www.softairmania.itthreads234005-Oakley-radar-o-m-frame

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.