si, si appannano..basta poi distanziarli un attimo dal viso e si spannano..ma devi veramente sudare come un suino in congo..o avere un respiro forte
Ho giocato stanotte (m-frame2 issued lente trasparente) e si moriva dal caldo sudavo molto, come ha detto massi, si , si appannano, ma se li allontani di poco si spannano subito.
Si io a gli m-frame2 avevo la chara e la scura insieme, tengo sui vecchi la scura e sui 2 la trasparente, cosi no. Devo sempre stare a toglierla, appena mi capita voglio prenderla anche gialla
Come prezzo come siamo montatura e lenti ? Ma dimmi una cosa sono resistenti anche hai maltrattamenti ? Non parlo delle lenti che so della loro formidabile resistenza anche se vorrei sapere come si comportano con i graffi con il tempo le lenti? E la montatura e resistente ai maltrattamenti tipo se tenuti in tasca o nello zaino con qualche sballottamento ?
Ma io li tengo sempre nella custodia per bene, non mi succede di metterli in zaini o in tasca.
Comu que non so come ma la lente trasparente son riuscito a farci un graffio che non va piu via, meno male rimane in un punto che non da noia.
le sole lenti mi pare si trovino sui 40/50 euro luna
il prezzo mi pare , m-frame2 piu le due lenti chiara e scura l'ho pagati 120 euro
gli m-frame1 con lente trasparente scura 90 euro mi lare su ebay, ma non mi ricordo
Ultima modifica di pupu; 26/08/2012 a 12:15
No anche io li terrei bene bene stretti nella loro comoda custodietta !! visto il costo ma avevo un dubbio su come si comportassero se maltrattati un pò.
Be pensavo peggio con il prezzo li hai pagati ad un ottimo prezzo..se ritrovi un buon posto dove prenderli a quel prezzo pm il negozietto se ti capita
salve a tutti..sono molto interessato a questi occhiali..in particolare al mod. Radar Range. Qualcuno ci ha preso su pallini? So che sono resistentissimi...ma volevo conoscere qualche esperienza personale in merito.. grazie.![]()