Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Suggerimenti e idee per illuminare notturna

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Video di cosa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

anche se non illuminano tantissimo si possono usare i palloni di carta, quelli con la candela dentro, però rimarrebbe il problema di dar fuoco alla montagna (usarli in un periodo autunno/invernale sarebbe tranquillo credo, perchè la candelina tonda che ci va dentro si spegne con la sua stessa cera, ma adesso come adesso penso che basterebbe IL FUMO di una candela per mettere fuoco in alcune aree della nostra penisola!! )
    altrimenti una cosa piu costosa sia come tempi di costruzione che come money potrebbe essere il dirigibile col phon che aveva fatto un amico anni fa , ma spese circa 100 euro per una prolunga di 50mt che faceva anche da cavo di ancoraggio e circa altri 100 tra il phon e il materiale tessile per cucire il dirigibile!
    inoltre nonostante POTREBBE (credo, l'abbiamo solo fatto volare tre o quattro volte e volava ma non so sinceramente se poteva sollevare dei pesi) sollevare un faretto molto leggero ti illuminerebbe solo una piccola area...
    senza contare che noi lo facemmo volare a casa sua e per esempio nei nostri campi di corrente elettrica non ve n'è traccia per km!!
    purtroppo l'effetto ultrailluminante di quei flares è impossibile da replicare con altro materiale che non sia pirico o chimico... almeno credo!
    Ultima modifica di Nonaeme; 25/08/2012 a 16:20

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Di un illuminatore elettrico di cui parlate...

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Che io sappia illuminatori elettrici non esistono, per questo ho chiesto se fosse possibile realizzare una cosa del genere ma a quanto pare no...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

so che puo sembrare na cagata ma noi avevamo pensato di usare un mortaio e sparare delle cipolle che altro non sono che fuochi d'artificio.
    non illuminano come un razzo ma luce ne fanno e puo diventare un obj da trovare e distruggere seguendo i botti.
    pericoli non ce ne sono per la vegetazione visto che esplode e si spegne in aria...

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    so che puo sembrare na cagata ma noi avevamo pensato di usare un mortaio e sparare delle cipolle che altro non sono che fuochi d'artificio.
    non illuminano come un razzo ma luce ne fanno e puo diventare un obj da trovare e distruggere seguendo i botti.
    pericoli non ce ne sono per la vegetazione visto che esplode e si spegne in aria...
    mmm non male come idea: non servirebbe per illuminare ma per un torneo per far individuare degli obj mobili!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, se hai la possibilita di farti fare le cipolle su ordinazione si possono utilizzare materiali che bruciano piu lentamente cosi da far luce per piu tempo.
    ovvio che non sara mai come un razzo ma in campo aperto e poca luna l' orizzonte viene illuminato abbastanza

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Sarebbe un'idea, però si dovrebbe costruire un mortaio che riesca a lanciare la cipolla abbastanza in alto...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

te le vendono con un mortaio di cartone di solito e le spara belle alte...

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ma hai un link?
    Comunque mi sto interessando ai razzi ad acqua: semplici da costruire, economici e ultra sicuri!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.