C'è qualche anima pia che sa dirmi come si arriva a smontare il pressore del masada pts? (no a&k)
Grazie
C'è qualche anima pia che sa dirmi come si arriva a smontare il pressore del masada pts? (no a&k)
Grazie
Ultima modifica di frog; 24/08/2012 a 15:32
appena ho 10 minuti liberi faccio una foto-guida sullo smontaggio dell'hop up![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
lo sapevo che un Dio c'è sulla terra grazie
In trepida attesa, interessa anche me.
Grazie in anticipo per lo sbattimento!
io ci ho provato ,una è uscita,poi però per rimetterla ho patito le pene dell'inferno
domani dovrei avere 10 minuti e farò la guida![]()
Che simpatiche le spine magpul..
come non detto...la fotocamera mi ha abbandonato...vabbè cerco di spiegarvelo a parole, se poi ci dovessero essere problemi me ne farò prestare una!
se guardate di lato l'upper (dopo averlo separato dal lower e aver svitato la canna) ci sono 4 viti, due per lato.
due sono sopra le asole per gli anelli QD e due dentro le asole stesse, vanno svitate tutte e 4, poi affianco ai fori di queste viti ci sono due spine passanti , abbastanza grosse...vanno estratte! occhio...sono DURISSIME
fatto ciò potrete far scorrere verso la parte anteriore il blocco che contiene la parte superiore della T (l'inferiore è pezzo unico con la canna)...fatto ciò vedrete che di lato ci sono due brugole (una per lato), svitandole avrete in mano l'hop up!