Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cambiare spegni fiamma al ICS CXP 08....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Cambiare spegni fiamma al ICS CXP 08....

ciao a tutti...ringrazio in anticipo per il vostro aiuto...allora io ho comprato un ICS CXP 08 vorrei cambiargli spegnifiamma....tolto il dadino a brugola sotto risulta troppo duro da svitare...sinceramente ho paura a sforzare troppo non vorrei rompere qualcosa...come e cosa posso fare? grazie a tutti
    Ultima modifica di Sniperkiller7; 23/08/2012 a 19:16

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Stesso problema... svita fortissimo... È normale... ci mettono la colla dentro, e occhio a girare nel senso giusto, che potrebbe essere che si svita nel senso contrario

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

quoto...mettono della colla...se dovesse risultare eccessivamente duro dovrai tagliarlo se è in plastica..

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ics non fa spegnifiamma in plastica ,almeno da quel che mi risulta...
    aiutati con un panno, avvolgilo per bene intorno allo spegnifiamma e poi incomincia a girarlo, prima da una parte e poi dall'altra( non posso dirti con certezza il verso perche non so come lo impugni)

se nemmeno cosi risolvi, aiutati con una pinza od un pappagallo..sempre con il panno intorno allo spegnifiamma ,per non rovinarlo..

------ Post aggiornato ------

ics non fa spegnifiamma in plastica ,almeno da quel che mi risulta...
    aiutati con un panno, avvolgilo per bene intorno allo spegnifiamma e poi incomincia a girarlo, prima da una parte e poi dall'altra( non posso dirti con certezza il verso perche non so come lo impugni)

se nemmeno cosi risolvi, aiutati con una pinza od un pappagallo..sempre con il panno intorno allo spegnifiamma ,per non rovinarlo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

cxp.08

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.