Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Come risolvere il problema del grilletto duro p90 senza agire su alette contatti

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito Come risolvere il problema del grilletto duro p90 senza agire su alette contatti

    Diversi modelli di p90 soffrono del seguente problema: un indurimento sensibile del grilletto in colpo singolo. Il problema è risolvibile modificando le alette contatto, ma la procedura è rischiosa per chi non ha molta manualità: le alette possono rompersi, potete perdere la raffica, far saltare il colpo singolo, e altri problemi del genere.... Trovandomi nella stessa situazione (e non volendo incorrere nei rischi derivati dalla modifica delle alette) mi sono arrovellato un po sui meccanismi del grilletto e ho trovato una situazione alternativa, funzionante e per niente rischiosa. Basta mettere sull'alloggiamento dell'astina per il grilletto (niente paura, upperò il video dove spiego come fare tutto a breve) uno spessore (es nastro adesivo); quanto più aumenterete lo spessore, il grilletto diventerà più leggero. Esagerando con lo spessore, il fucile vi sparera a raffica in colpo singolo: ma a quel punto niente paura, basta levare lo scotch e riniziare daccapo, cercando lo spessore giusto....
    Spero che questa semplice guida vi sia utile (come lo sarebbe stato anche a me prima di scoprire come risolvere il problema senza rischiare), alla prossima ;DClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cap90gearbox.jpg 
Visite: 116 
Dimensione:   40.3 KB 
ID: 157285 Quando carico il video mi da' errore di caricamento, comunque in questa immagine ho evidenziato dove ho messo lo spessore credo che si capisca bene, se non spiego chiaramente qualche passaggio non esitate a dirmelo
    Ultima modifica di Francesco Focardi; 23/08/2012 a 20:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.