Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: selettore aug senza singolo

Spina
    Club
    fuoco amico

Predefinito selettore aug senza singolo

ciao a tutti,
    sono un fiero possessore di aug a1 ca. il mio precedente fucile era uno scar dboys. di solito, quando sparavo in semi-automatico, il grilletto mi si bloccava, io selezionavo con il selettore la raffica, sparavo e risolvevo. questo problema l'ho riscontrato anche sullo steyr. sapevo di dover fare una raffica, per risolvere il problema. unico ostacolo tra me e la raffica era propio il selettore bloccato nel "singolo". molto (molto) stupidamente, ho applicato una massiccia dote di violenza sul grilletto, riuscendolo a tirare fino in fondo.. adesso, mi ritrovo senza colpo singolo! ho provato ad estrarre il gear, ma anche a gear "nudo" il colpo singolo non si presenta.... mi avevano consigliato di lavorare sui contatti del grilletto... invano. se avete qualche consiglio da darmi, ve ne sarei grato (ho già seguito la guida per rendere il selettore meno duro da premere, ma non ha prodotto alcun risultato..)

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

devi controllare i pezzettini che decidono il singolo che non so come si chiamano ma, se vai nello steyr fan club cerca la guida del grilletto duro e vedi come devono essere quei pezzettini!

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.