Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: P90 Sportiline grilletto durissimo in colpo singolo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito P90 Sportiline grilletto durissimo in colpo singolo

Salve ragazzi, ho un problema con il mio P90 Sportline: il colpo singolo è veramente durissimo, per premerlo sono spesso costretto a fare molta forza..... è sempre stato così dal momento dell'acquisto, da cosa dipende questa strana anomalia? Anche rispedendo al negozio mi hanno detto tutto ok (vabbè che è il Semaforo, ma non credo che mi abbiano mentito) .... Come posso risolvere? Tagliando un paio di spire alla molla di contrasti del grilletto dovrei risolvere (o attenuare) il problema? non mi sembra un problema di contatti, dato che dopo aver spinto tanto il grilletto alla fine spara, sicche secondo me è la molla durissima che rende difficoltoso portare il grilletto a fine corsa.... Grazie in anticipo per le risposte

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

se è nuovo puoi rimandarlo indietro al semaforo per fartelo cambiare... se vuoi risolvere non devi tagliare nessuna molla, solo controllare che le astine che partano dal grilletto si muovano bene (cosa che non sembra da quanto dici)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo ho già rimandato, mi ha detto che è tutto apposto... ora provo a smontare

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao francesco,il problema è semplice, e guardi il movimento del grilletto, noterai che per i primi 2 cm il grilletto scende a vuoto.,quindi per risolvere devi spessore (io ho usato il nasto adesivo ♥) le bacchette che fanno contatto con il grilletto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avevo risolto anche io in quel modo, ho scritto poco fa una guida per quelli che hanno il mio stesso problema....

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non dicevo lì,francesco puoi levare il frontale del p90 e fargli una foto dall'alto? io ho spessorato diversamente ed il grilletto è bello reattivo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi dà probelmi di caricamento, ma te dove li hai messi gli spessori?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.