Post eliminato causa errore stesura. chiudere grazie
Post eliminato causa errore stesura. chiudere grazie
Ultima modifica di FALCO-90; 22/08/2012 a 22:01
Bhe premettendo che non mi piaciono i body armour, il tuo mi pare ben studiato e ben configurato, senza essere stracarico.
Bel lavoro! Solo la radio li dietro mi lascia un po' perplesso, inoltre personalmente, non metterei nulla sulla spalla forte!
Ultima modifica di erduca; 22/08/2012 a 17:59
Guarda devo dire che ho grossi problemi con la radio dietro, deve esserci sempre un compagno vicino per il cambio canale ma non ho trovato altre soluzioni, avevo pensato di posizionarla al posto del porta caricatore per pistole ma rovinerebbe un sacco l'estetica.
Spiegati meglio sul fatto della spalla che non ho capito bene perche non metteresti nulla?
Sulla spalla forte solitamente non va posizionato nulla dato che si appoggia il calcio del fucile.
Ovvio che con i nostri giocattoli con rinculo 0 è relativo, però personalmente non metto mai niente sulla spalla forte nemmeno il tubo del camelbak perchè mi da fastidio.
ah adesso ho capito cosa intendi, però dato che a me non da fastidio lo lascio cosi XD

hai solo messo le foto del tuo vest. per setup, come puoi bene leggere nella scheda evidenziata nella sezione, si intende questo che cito testualmente:
-"guida per il post in area setup.
set up, si intende tutta la panoplia di equipaggiamento, che un softgunner si porta appresso durante l'attività, nella kitlist ossia lista del equipaggiamento deve essere chiaramente specificato, esp. 24h, flagrun, combat etc etc.
assieme alla kitlist devono esserci, foto correlate con indosso tutto quello che avete elencato, possibilmente fronte retro, e se avete tempo anche in combat.
più informazioni mettete è meglio, fra le quali, condimeteo, impressioni successive, sviluppi e possibili espansioni.
non postate inutili foto del equipaggiamento abbandonato per terra, o almeno non solo quelle.
riepilogando:
destinazione
kitlist
suddividendo First line, cioè ciò che rimane sempre con voi, in cintura, nei pantaloni e nella giacca.
Second line, cioè cio che contiene il vostro tattico.
Third Line, ciò che contiene il vostro zaino.
foto indossato
foto in action
eventuali sviluppi"
sistema come da regolamento