Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Idea per MP5K

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito Idea per MP5K

ho da 2 settimane ritirato il mio fedele kurz dal meccanico, con molla sp90 e spessori tocca i 0,81j, ed ha una gittata mostruosa, tutto quello che ho letto su questo forum mi sconsiglia,causa la lungezza della canna,di mettere molle più potenti in quanto l'aumento della velocità del proietto sarebbe irrisorio(per arrivare a 0,92 serve una sp 130).....allora ho pensato come fare per aggirare l'ostacolo(sto gia' facendo delle prove con varie lunghezze di canna),ma alla fine ho pensato,,,,,,e se montassi un gruppo aria bore up con una sp 120??

qualcuno di voi lo ha gia' fatto??me lo dica per favore cosi' evito di fare un ordine all'estero perche' in italia il cilindro bu per kurz non si trova..

grazie

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

con i bore up perdi qualche m/sec rispetto ai cilindri normali a parità di molla

Club
    Non affiliato

Predefinito

:s carra, ma ne sei proprio sicuro???a me sembra proprio il contrario
    ......

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

lascia perde ... l'unica è allungare la canna ... io con un silenziatore socom che nascone la canna allungata arrivo senza problemi al j

ora voglio provare a segare la canna e metterci un mjutli per renderlo più compatto (ed esteticamente più gradevole)

Club
    Gauntlet

Predefinito

le teste silenziate ti fanno perdere 2-3 mt sec..

Club
    Non affiliato

Predefinito

non tanto le teste silenziate, ma quelle antivuoto in genere....i fori fanno perdere un po di compressione aiutando però la decompressionequindi la fluidità del movimento del pistone in fase di rilascio,sto' gia' provando come detto a montare u8na canna piu' lunga...
    se tutto va bene oggi andro' dal tornitore per fare una custom da 19cm, ma francamente non mi dispiacerebbe aumentare la potenza della canna standard......per questo ho pensato al kit boreup, per avere una maggiore concentrazione di volume d'aria nel medesimo istante....

qualcuno ci ha gia' provato??

Club
    Gauntlet

Predefinito

sbagli..i fori nn fanno perdere compressione perchè fanno si che l'aria che entra nei fori gonfia l'oring quindi la pressione è la stessa di una normale

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

l'idea sarebbe buona gotrek ma il problema non è tanto legato alla compressione quanto al fatto che il pallino percorre uno spazio ristretto e non sfrutta appieno "l'onda" di aria e quindi l'energia che gli viene trasmessa.

per la mia limitata esperienza (non sono un amante della serie mp5 anche se il kurz ad onor del vero mi piace parecchio più di qualsiasi altra mp) per migliorare le prestazioni di questa piccola replica occorre "snaturarla" un poco allungandola, uno dei miei ha realizzto una outerbarrel custom per alloggiare una canna leggermente più lunga (mc51 se non erro) , la realizzazione nonostante sia onestamente abbastanza artigianale e non si ispiri a nessun tipo di fucile veramente esistente devo dire che non è sgradevole alla vista , anzi , con l'indubbio vantaggio di aver trasformato il kurz e di averlo reso performante (esce a 0.90 circa) facendo una scelta oltretutto originale (al posto del solito silencer un po troppo abusato).

per certi versi richiama in un certo senso la versione carbine dell'hk51 , ma in un kurz.......

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

quoto

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

kurtz e silenziatore credo sia l'unico modo:

questo ora arriva a 0.90 con una molla standard ca, con la 100 era over.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads23386-Idea-per-MP5K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.