Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Idea per MP5K

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

io mi chiedo perché spendere 50€ per aumentare di 0,1j un mp5kurz??

sei sicuro che ne valga la pena???

e sai di dover usare una batteria da 10,8-12v per muovere agevolmente una meccanica con una m120 e che nessuna batteria da 10-12v entra in un kurz???

non vuoi snaturarlo ma sarai costretto lo stesso a mettere la batteria fuori
    quindi tanto vale mettere una canna più lunga

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:d grazie mille degli interventi ragazzi,attualmente uso un silenziatore di produzione italiana in metallo sia dentro che fuori:

https://www.militaria.it/scheda.asp?...odello%20medio

ci entrerebbe a pelo la canna dell mp5(23 cm)forse sporge di 1 cm,però dovrei cambiare il cilindro, idem con la canna del g3 sas (21 cm),allora usufruendo di alcune canne che avevo a casa ho pensato di farne tagliare una (svasandola ovviamente) da 19 cm cercando di ottimizzare al massimo il rapporto canna/cilindro, e magari (vista la misura intermedia) provare a girarlo, il foro del cilindro del kerz ,infatti, non è propriamente centrale e con la canna fino a 14 cm si sfrutta la parte piu' corta...con questo espediente potrei trovare il rapporto intermedio...vi informerò sui prossimi sviluppi,anche se lo so, pur non essendo meccanico mi servira' tempo..
    in un futuro abbastanza prossimo penso di comprare anche il kurz"rissato" della galaxy, in tal caso vedo di mettergli il kit bore up, visto che nessuno ci ha provato....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    io mi chiedo perché spendere 50€ per aumentare di 0,1j un mp5kurz??

sei sicuro che ne valga la pena???

e sai di dover usare una batteria da 10,8-12v per muovere agevolmente una meccanica con una m120 e che nessuna batteria da 10-12v entra in un kurz???

non vuoi snaturarlo ma sarai costretto lo stesso a mettere la batteria fuori
    quindi tanto vale mettere una canna più lunga
    grunding, è una prova che vpglio fare è un esperimento, facendo esperimenti spesso si trovano soluzioni interessanti, la cosa che mi colpisce del kurz è la sua impressionante gittata,dovuta forse,al poco attrito della canna, portare il kurz ad 1j vuol dire quindi scoprire la massima gittata ottenibile rimanengo nei limiti di legge...
    non sono concorde per il discorso della batteria, tecnicamente negli ultimi 2 anni batterie e motori si sono molto evoluti...io uso una 9,6 intellect,con alti valori di c,abbinata ad un buon motore(ics3000,ca hi torque)si può far girarela 120 come un eg700 muove una sp90....

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

gotrek fammi sapere che sono interessato anche io ... vorrei accorciare la canna che ho attualmente sul mio kurz e portarla a 20/21 cm (ora è da 33/34 cm). però vorrei vedere se con una canna così corta si arriva cmq al j senza dover usare una molla troppo dura (al max una sp100).

per quanto riguarda il cilindro bisogna fare delle prove anche con esso ... misurare prima quanto esce con un cilindro pieno, poi con un 3/4 e poi con il cilindro originale rovesciato. ho l'impressione che l'ideale sarebbe una via di mezzo fra il 3/4 ed l'originale rovesciato che si potrebbe ottenere limando il primo dente del settoriale su un cilindro 3/4 (ma ovviamente senza crono è impossibile fare queste disquisizioni).

Club
    Non affiliato

Predefinito

contaci jhead ,poi voi dei testudo mi siete simpaticissimi!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provveduto a tagliare una canna avanzante(quella di un aug gb) a 19 cm ,con tanto di svasatura, domani dovrei poter disporre delle prove cronometriche...

stay tuned!

Club
    Non affiliato

Predefinito Aggiornamento

provata la canna da 19 cm, nessun incremento di potenza,anzi c'è stata un a leggera diminuzione, con la 11 cm (di serie)la media era 80,5 m/s ora di 79,5m/s, segno inequivocabile che la canna è troppo lunga in relazione al cilindro, quindi per la sperimentazione possiamo supporre che i rapporto migliore con quel cilindro è una canna che si aggira sui 15-16cm, ora la prova da fare sarebbe quella di rovesciare il cilindro.....

in termini di precisione con la canna da 19 cm sembra di sparare con un normale a4, qundi relativamente molto preciso, llo provo in game domenica e vi faccio sapere gli sviluppui..

ricordatevi di aiutarmi nella sperimentazione, riusciremo insieme a trovare iol setup perfetto per il k

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

probabilmente l'aria è la stessa della 11cm ... solo che hai attrito in più ... sarebbe da vedere con la 3/4 cosa succede.

Club
    Non affiliato

Predefinito

:s forse sarebbe piu' oppurtuno rovesciare iol cilindro, 19 è la misura intermedia ttra la canna del pdw e quella della4,purtoppo nn sono un meccanico e non mi pòosso permettere di pagare il mio per riaprire il gb..se qualcuno si trova per caso ad armeggiare col kurz mi faccia sapere.......

Club
    Non affiliato

Predefinito Aggiuornamento

tiro fuori questo vecchio 3d perche' come promesso sono riuscito a condurre la sperimentazione, sono riuscito ad ottnere il risultato voluto, ricordo la configurazione:
    gruppo aria guarder completo(t cilindro a doppio o ring)
    ingrnaggi ics
    molla m100 systema
    boccole t&t(che dovrebbero essere quelle della deepfire rimarchiate)piene .
    guidamolla cuscinettato ics .
    ho provveduto a cambiare la posizione del cilindro,lacsiando in comprssione la porzione piu' lunga.
    ho provato 2 canne, la prima in ottone 6,08 custom da 19 cm, poi con canna di precisione km per pdw da 141mm.
    la media cronografica è stata in entrambi i casi di circa 98 m/sec con pallini 0,20 della g&g,
    per compensare il rallentamento della raffica ho montato un motore classic army hi torque, con una 9,6x1400 intellect mini ho pututo stimare a orecchio una raffica di 18-19 bb/sec.
    son molto soddisfatto, ho raggiunto lostato d'artediquesta piccola replica, che, grazie alvriatore di fase ics montato,non mi da alcun problema di pescaggio(neanche coi tanto discussi caicatori a 440bb della ca)finalmente!
    Ultima modifica di GOTREK; 29/06/2008 a 20:06

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads23386-Idea-per-MP5K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.